Recensioni per
Me and Chris Evans.
di terrylavigne92

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/05/15, ore 23:44

Ciao Terry(posso chiamarti così vero?),
Ho appena finito di leggere i due capitoli e purtroppo ho delle cose da commentare.
-Num.1,l'incontro:non ti pare un po strano che Chris Evans,attore famoso in tutto il mondo,andrebbe in giro per un parco come una persona "normale?Ma ovviamente questo vale per ogni persona famosa.
-Num.2,il testo:questa categoria si divide in due gruppi:
-il testo in generale:fossi stata in te avrei usato il classico nero o qualche colore non troppo scuro e non troppo fluorescente.Questo mix di colori e quel viola del primo capitolo,danno un po alla testa e arrivi a fine capitolo con gli occhi devastati.Non dico che non si debbano usare i colori,ma dico solamente che devono essere usati con moderazione.
-i dialoghi:i dialoghi vanno preferibilmente messi uno sotto l'altro.I dialoghi messi vicini non fanno capire chi parla e il lettore diventa confuso o addirittura arriva a fine paragrafo che non ha capito molto del dialogo.
-Num.3,la trama in generale:con questo punto ci rinconciliamo al primo solo che qui ampilificheremo un po l'argomento.
Mi dispiace dirtelo ma è inverosimile che Chris,come qualunque persona,da il numero e l'indirizzo alla prima che passa.La cosa ancora più strana è che pochi righi dopo il fatidico evento,tu hai scritto che il biglietto che ha dato a Chloe lo aveva conservato in attesa della persona giusta,ma non si conoscono nemmeno!Un incrongruenza che ho notato(questa cosa che sto per dire può essere solo un tuo errore di distrazione ma io sono pignola)è che all'inizio del secondo paragrafo lei non dice a Chris il suo nome e poche righe dopo il ragazzo la nomina come se glielo avesse detto,un'altra cosa è che Alex dice,sempre all'inizio -lo sai che mia zia ti ama?- e poche righe dopo Chris dice qualcosa riguardo al fatto che Chloe era la sorella del bambino.
La trama in generale è molto affrettata.Per fare una storia d'amore ci vorrebbero come minimo 20 capitoli.È inutile che commento ogni singolo paragrafo:è tutto affrettato.


Io concludo qui e spero che tu non ti sia offesa.Forse non sei pronta a scrivere.Io ti consiglio di esercitarti con la scrittura,e quando ti senti pronta riscrivi questa storia come una vera storia deve essere.

La trama che sicuramente avevi tu in mente è buon terreno per far crescere questa storia,c'è solo bisogno di elaborare i punti che uniscono una Fanfic.

Io spero comunque che tu non ti sia offesa,e se mai deciderai di riscrivere la Fic.,io sarò pronta a sostenerti!

Kisses,
Lisa_Evans.