DARK NIGHTS
di Neverland98

20/06/17, ore 21:49

Ho appena letto il primo capitolo e gią amo come scrivi! Continuiamo.. L'inizio č intrigante😍

03/05/14, ore 15:14

ho appena iniziato, scrivi molto bene non vedo l'ora di continuare!

18/04/14, ore 08:09

Indovina indovinello chi c'č a recensirti? Io. hahaha scusa se non ti ho recensita subito ma ora sono libera e posso farlo. Mamma quanti ptoblemi. allora amo la tua storia. e Ti dico questo Lo si che freud l'ho studiato l'anno scorso? Oddio hahaha ora tanro ho capito lo zietto Freud non mi l'ascerį mai. Cosķ come io non mollo la tua fic che tra paremtesi amo molto. Ben fatta e curata bene sensa nessun errore. brava.

11/04/14, ore 21:38

okay, premetto che mentre leggevo il prologo pensavo in continuazione "eddai svegliati!" oppure "ooh no! non salire per quelle scale! Oh no, sta salendo..." oppure ancora "ecco. I corvi. Te la sei cercata bella mia!" Dopo tanto tempo, rieccomi qui su EFP! E che bel ritorno! Scopro di amare alla follia questa storia gią dal prologo! Allora ti dico subito cosa ne penso c:
La storia cattura fin dall'inizio l'attenzione del lettore, le descrizioni sono dosate al punto giusto e niente sgrana con niente! E' fantastica! E poi... chi sarą mai la ragazza i cui capelli biondi le sfiorano le spalle esili? ;) Mboh, lasciamo che l'immaginazione ci scorri nelle vene e sogniamo come la sfortunata protagonista. Sfortunata in questo prologo, chissą come sarą in seguito! A proposito, vado a leggere il primo capitolo! Alla prossima recensione che sicuramente ti lascerņ data la bellezza di questa storia c: Un bacio

29/03/14, ore 13:20

Ehi, ciao!
Innanzitutto volevo congratularmi per l'originalità della storia e perché scrivi molto bene.
Certo, sei sempre al primo capitolo, ma qualcosa mi dice che anche gli altri saranno molto belli :)
Mi piace a trama della storia, e ho cliccato su essa perché mi ha incuriosita molto, spero che continui presto! :))