For all time.
di michaelgioiamia1

18/04/14, ore 22:42

Nooo! Ma loro devono stare assieme, non possono lasciarsi! Loro si amano alla follia!! Le cose si devono assolutamente sistemare!!
Prendetemi pure per una codarda, ma se fossi stata al posto di Amber sarei andata da Michael e gli avrei raccontato tutto, non sarei stata disposta a fare a meno del suo amore! Avrei fatto la spia per salvaguardare la nostra relazione! Così avrebbe dovuto fare Amber! Ma non l'ha fatto!!
Continua presto che la storia è favolosa!! :D

18/04/14, ore 10:11

Dovrà spiegare che per colpa di Karen dovrà lasciarlo per sempre

14/04/14, ore 19:24

Succederà forse Amber incontrerà Daniel oppure Michael darà un bacio a Karen? Continua per saperlo

Se vuoi pubblicarla potrai farlo nel Michael Jackson Forever Darling

12/04/14, ore 21:31

Amber aveva torto pensando Allison fosse la ragazza di Michael, menomale si sono chiarite

12/04/14, ore 14:10

Se la pensa così non lo conosce bene perché la ama così come è. Continua per sapere se ne renderà conto

08/04/14, ore 00:54

Vorrà dirle che è geloso di vederla con Daniel e Alison non è niente perché è innamorato di lei

01/04/14, ore 09:28

Oh mamma! e ora cosa succederà?! ti sei fermata proprio sul più bello, lo fai apposta! vuoi lasciarci nel mistero, nella suspence!! Mi sto mangiando le unghie dalla curiosità!!
Dai Michael, corri a salvarla, lei ha bisogno di te! corri corri corri!!
bravissima come sempre, aggiorna presto!!

29/03/14, ore 08:49

Oh mamma! E ora cosa succederà?! Sono troppo curiosa!
Bella storia, scritta in modo semplice comprensibile. La tua è una bella e fluida semplicità. Scrivi molto bene! Qualche piccolo errore di ortografia ma questo non intacca minimamente il pensiero che ho al riguardo di questa FF
Continua presto che sei bravissima!