L'amore che non finisce mai.
di ciccia24

09/08/14, ore 00:10

Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro. Questa storia mi piace davvero davvero tanto e non capisco perche ci siano cosi poche recensioni. Amo l'attenzione per dettagli, le spiegazioni sulle emozioni dei personaggi...in poche parole amo tutto di questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto questa storia va dritta dritta nelle "seguite". Un bacio *-*
Cate <3

25/05/14, ore 15:38

Ciao :)
Scusate per il ritardo,siamo passate solo ora perchè eravamo impegnate ad andare avanti con la nostra dato che siamo TERRIBILMENTE in ritardo.
Dunque la storia è carina, anche le presentazioni del primo capitolo erano molto belle!
Ci sono alcuni errorini di grammatica ma niente di che.
La pizza di Niall era semplicemente fantastica *-*
Secondo noi sta procedendo bene, andate avanti così!
Bacioni
-Nichi & Fede

04/04/14, ore 19:43

Ciao! Scusami per il mio estremo ritardo, sono stata in punizione u.u
Comunque, lasciamo da parte i miei fatti personali.
L'idea mi piace molto e non è poi così banale, i personaggi sono molto entusiasmanti e in più ho notato che hai già le idee chiare.
Ci sarebbero delle correzioni da fare, e non sono pochissime. Non riguardano la grammatica ma più che altro hai sbagliato spesso il tempo dei verbi. Non puoi utilizzare il presente se stai scrivendo al passato. In più dovresti rendere il testo leggermente più scorrevole, ma sono sicura che imparerai con il tempo, proprio come ho fatto io. Non prendertela, sono consigli che ti do per migliorare ;)
Comunque, è carino, mi piaciuto! :D
Baci, Claudia :*

29/03/14, ore 14:43

ciao devo dire che è molto bella, mi ispira, trovo bella e originale di mettere la descizione con le foto dei personaggi