Vivere o Morire.
di HazzaStyles69

06/04/14, ore 22:23

Ehi, complimenti, questo capitolo mi ha trasmesso delle emozioni, stavo per mettermi a piangere quando c'è stato il flashback, davvero complimenti :)

06/04/14, ore 20:17

dio,la trama è stupenda starei ore e ore a rileggere gli stessi capitoli.
Scrivi molto bene complimenti :)
Appena aggiorni voglio saperlo,brava ancora!
Baci,Noe xx

06/04/14, ore 20:01

Secondo me Zayn si addolcirà di più.
Il capitolo è bellissimo e mi piace un sacco, anche se è un pelino corta.
Voglio proprio vedere che cosa succederà al prossimo capitolo.
Baci.♥

06/04/14, ore 19:46

"-Senti, ma cosa ti piace tanto nello stuzzicare la gente eh? Proprio non ti sopporto.- abbassò lo sguardo.
-Neanche io mi sopporto.- si stese sull’erba a fissare le nuvole. Sospirai appoggiando il mento su un ginocchio."
Bugia, bugia bugia.... Qui c'è attrazione! Storia fantastica e capitolo fantastico come al solito! Tutto as usual insomma.
Brava brava e ancora brava!
Se hai voglia passa dal primo cap della mia nuova long "Revolution". Sarei nìonorata di ricevere un tuo commento!
Martaxoxo

04/04/14, ore 21:10

Hey!
Come promesso eccomi qui, anche se con un po' di ritardo, però meglio tardi che mai.
Mi piace questa storia e scrivi molto bene.
In più l'idea è fantastica.
Dal momento che non sto più nella pelle nel sapere cosa succederà mi dileguo.. :')
Alla prossima. xx

03/04/14, ore 21:08

Heylaaa

Non ho molto da dire, non ho notato errori grammaticali e se c'erano non me ne sono neanche accorta. La trama mi piace, continua presto ;)

02/04/14, ore 15:48

Come ti avevo promesso sono qui ahah e sono senza parole, infatti non dico niente perché è troppo perfetto e mi piace sempre di più. Continua presto please, sono troppo curiosa e questa storia la amo sempre di più anche se hai pubblicato solo due capitoli.
ciao bella :) un bacio

02/04/14, ore 15:35

mi hai chiesto consigli ma credo che qui non servano! è perfetto mi piace davvero molto, forse sono io quella che ha bisogno di consigli. Beh non ho niente da dire perché già lo adoro aww. Mi sono perfettamente immedesimata nel personaggio e mi sono vista la scena davanti al viso, sei bravissima mi hai preso molto con questo capitolo. Continua così anche per i prossimi :)
bacio xx

01/04/14, ore 18:48

Mi piace molto questa tua nuova ff. La seguirò sicuramente.
Mi piace molto Zayn come personaggio. Spero che aggiornerai presto.♥♥

31/03/14, ore 21:21

Ciaoo,
bel capitolo, mi piace molto, continua così :)
ps: se ti va passa dalla mia

xXX

31/03/14, ore 17:27

Ciao! Ho letto questo primo capitolo della tua storia per caso, sono andata sulle storie del mio fandom e la tua era la più recente. Vi sto che non avevo niente da fare ho deciso di commentare. Sarò supersincera perchè le persone che commentano in due parole mi danno solo fastidio. Direi che hai avuto una buona idea per la trama, mi ricorda un po' la saga Fallen, non so se l'hai mai letta, se non te la consiglio. La ragazzina mi sembra piuttosto normale e per il resto il capitolo mi piace. Ti chiederei solo di mettre più impegno nell'aspetto grafico (banner, immagini, titoli,...) e magari di descriverci un po' meglio fisicamente e emotivamente Roxanne. Ti dico la verità, non penso che andrò aventi a leggerla perchè ne ho molte che sto leggendo attualmente, ma continua così e, migliorandoti, diventerai una buona scrittrice!
Martaxoxo

29/03/14, ore 23:18

Eccomi qui...
Allora. . Ci sono un po di errori grammaticali ma niente di che... fai conto che la sto leggendo dal cellulare e sembra lunghissima!
L'idea non mi sembra male, ci risentiamo al prossimo capitolo, a presto!
Ps: puoi passare sulla mia ff?

29/03/14, ore 16:26

Bella! Scritta molto bene devo dire ...che coincidenza abbiamp messo lo stesso nome della protagonista

29/03/14, ore 15:09

Olleeeeee,la storia è stupenda!
che idee che hai,spero che continui presto perchè voglio sapere come continua,assolutamente:)

29/03/14, ore 14:51

Mi piace moltissimo questo capitolo :). Sono curiosissima di leggere la continuazione <3
Scrivi benissimo <3