Ryuuken: La zanpakuto dalle fiamme nere
di Uchiha Madara

04/04/14, ore 08:29

bella e mi piacerebbe leggere il seguito! Anche io ho inventato per delle mie ff un personaggi che pur essendo uno shinigami sa usare il cero e uno con una zampakuto col nome simile(Ooryuken)O_O
Izuna è figo. Più di Ichigo.e di renji. E perchè ha la divisa di Aizen??Voglio leggere il seguito se lo scrivi!
Solo due cose,Hashvattelapesca è fuori dal personaggio. Ha un carattere più tranquillo e calmo nel manga.
Poi è meglio se integri la descrizione dell'aspetto nella FF,non apparte,così puoi parlare anche delle reazioni al suo aspetto fuori dal comune(seppur bellissimo!)

03/04/14, ore 22:14

Bella one shot :) Mi piace il fatto che tu abbia inserito anche Nozomi, ma ho notato che fai parecchie ripetizioni ed errori, anche nei tempi verbali. La trama mi piace e sarei molto curiosa di leggere il seguito, ma la mia "valutazione" in generale è negativa.

PS: Non sono riuscita a capire come sono i segni sul viso del personaggio inventato da te, ma il Bankai della sua Zanpakoutou è molto particolare, m'intriga. Spero che prima o poi possa leggere il seguito :) Alla prossima spero :)