Perfectly Good Heart
di Avril_87

28/04/14, ore 12:38

Ma buongiorno!
Buona Pasqua in ritardo! Ma che carina mi hai ringraziato nell'intro! ^_^
OOOoo finalmente qualcuno pazzo come me che a Pasqua scrive capitoli ambientati a Natale! Io a Pasqua cantavo tu scendi dalle stelle! XD Ho sempre voglia di Natale (e di regali sopratutto) e il tuo racconto mi ha catapultato direttamente a Natale, bellissimo! *_* Mi piacerebbe tantissimo vedere le illuminazioni a Tokyo! Questo capitolo era pieno di pucciossità (non so se tu conosci il termine da me coniato, ma è tipo "Kawaiii" <3 ) Kaede è stato tenerissimo, non sono abituata a vederlo così interessato a qualcosa che non sia la palla da basket! Bello bello bello!!
Ma quindi ci sarà anche il capitolo ambientato a capodanno??
Sarei curiosa di sapere di più sulla tua esperienza negli Host club! I ragazzi sono davvero carini??
Aya

25/04/14, ore 10:24

Ciao, cognatina-bella! Eccomi qui a commentare anche il capitolo 5!
Ahahahahah, mi hai fatto morire con Asuka e Aki che se ne vanno in giro, a spasso con una bici che neppure utilizzano, e col nostro playmaker che ad ogni domanda dell'amica, c'infila di mezzo sempre la risposta 'per le ragazze'! Che adorabile play-boy! Per non parlare delle tizie che si fanno fare l'autografo da Aki (pure addosso!), o Asuka che è in fissa per il gelato; scenette troppo divertenti! Così come quella dove i due si nascondono (contro la volontà di Akiruccio) a guardare Ru allenarsi, per poi farsi scoprire in un lampo!
Ahahahahah, e quindi ti hanno beccato, Hisashi! Oh... adesso finalmente, tutti sanno che Hisa e Yuki, se la spassano insieme. E meno male che Yuki è riuscita a farsi perdonare da Asuka per non averglielo detto fin da subito. Mi ha fatto troppo ridere, quando ha sbottato tutte quelle cattiverie su Hisa, per uscirsene alla fine, che comunque le piace. Ti credo Yuki, Hisashino-bello, è un figo-figherrimo!
Noooo... Lu! Mi stavi per far venire un colpo, con l'idea balzana che era passata per la testa ad Asuka su Aki! Meno male che Rurù l'ha fermata e le ha impedito di raggiungere il suo scopo.
Che poi, lo sappiamo tutti perchè l'hai fatto, Ru: lei ti piace; confessa!
Eheh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cognatina-bella; si prospetta tutto, moooolto interessante!
Mille bacioni e, a presto!

24/04/14, ore 14:59

Ho trovato la tua fic per caso mentre sfogliavo la sezione di Slam Dunk.. ho visto il tuo nome e mi sono ricordata che tempo fa lessi delle tue fic su un altro sito manga.net (starò facendo pubblicità occulta??) e mi erano piaciute tantissimo, così ho deciso di iniziare a leggere "Perfectly Good Heart", anche perchè c'era quel figo di Aki (come si vede dal mio avatar sono una sua fan), ho trovato la storia molto divertente in particolare la figura di Asuka è comicissima mentre leggo mi immagino le scene con la faccia del povero Kaede!!
La fic ha catturato la mia attenzione, ora sarò una tua seguace sorry!
Aya

PS: grazie per avermi fatto conoscere gli host club!

15/04/14, ore 18:27

Ciao bella, eccomi qui! Ho letto tutti e tre gli ultimi cap della tua bella fic, e mi sono divertita tantissimo!
Mi è piaciuta un sacco la scena dei tacchi, dove Ru toglie le scarpe ad Asuka e mi ha fatto troppo ridere che Hisa non se la filava perchè era occupato con Yuki.
Poi, ho adorato quando Hisa chiama Asuka perchè sta male (io lo sapevo che era per Yuki!) e si sta ubriacando al bar. Mi piace un sacco la loro amicizia, così come mi piace la storia fra Hisa e Yuki; cattiva lei a trattarlo in quel modo! Proprio come Cece con Schmidt di New girl, che, immagina un po', adoro come coppia! Furba Yuki a dirgli che non ci vuole avere a che fare e poi, di nascosto, invece, a spupazzarselo. Mi sa che Ru ed Asuka, aspetteranno un bel po' su quella panchina. Eheh, e lei, intanto, s'è pure baciata il volpacchiotto, salvo poi addormentarsi. Peccato Aki, all'Host Club, faccia solo il barista; un vero spreco! Chissà quante clienti avrebbe attirato invece, se avesse fatto l'host, eheh. Divertente pure il cap in cui Asuka deve studiare ed il povero Ru è costretto ad aiutarla; la scena del bastoncino mi ha fatto troppo ridere, così com'era successo in New girl. E direi che Ru, nel ruolo di Nick, ci sta proprio alla grande! Due adorabili misantropi!
Ah, però ti devo fare un appuntino: non è assolutamente vero che Hisa non arriverà mai al livello di Aki e Ru, nel basket; anzi, per me, lui è molto più bravo di loro due; perchè, come dice Hisa stesso in una puntata di SD: lui può giocare in qualunque ruolo, mentre gli altri due, no. Poi, Hisa sa tirare da tre, gli altri due, no. Inoltre, è stato il più giovane a vincere il titolo di MVP, fra i tre; era capitano ed è molto carismatico. Perfino Rukawa lo sfida, ritenendolo tanto bravo da meritare la sua attenzione e perdendo contro di lui (anche se non vuole ammetterlo). La storia dell'inattività di Hisa, credo che Inoue l'abbia resa così tragica per il numero 14, perchè a quest'ultimo restava solo il campionato estivo e basta per continuare a giocare (prima non c'erano i campionati universitari in Giappone, nè quelli invernali delle superiori, da quanto ho capito), e quindi era difficile che riuscisse a recuperare completamente la forma fisica in così breve tempo. Ma nel seguito di SD, visto che ormai in Jap si gioca pure il campionato invernale e quello universitario, come dicevo su, si vede chiaramente che Hisa proseguirà col basket e che conta sulla sua grande bravura in questo sport, pure per entrare in una buona università; e fra l'altro, tra tutti, è l'unico ad andare ad allenarsi in palestra alle cinque/sei del mattino.
Oh, Lu, vedi come lo amo che devo difendere lui ed il suo immenso talento?
Comunque, tornando alla fic, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere che combinerà la simpaticissima Asuka! Mi fa troppo ridere questo personaggio; ti è riuscito assolutamente benissimo, brava!
Al prossimo capitolo, allora; tanti bacioni e a presto!
Smack!

13/04/14, ore 10:25

Oh il romanticismo, il tenero e appassionato romanticismo che l'alcool fa evocare.
e una sana dormita che toglie dagli impicci di un bacio improvviso! mi piace! vogliamo vedere la reazione di Rukawa! siiiiiii!

e soprattutto: Sendoh in un Host Club. Sendoh in un Host Club. Sendoh in un Host Club! (_ sviene_) Ora sono felice! (_ sviene di nuovo_) bell'idea!

Meg e il suo prode cavallo Aurispepe

05/04/14, ore 15:27

E fu così che Meg, in sella al suo prode cavallo Aurispepe giunse a commentare la Fanfic, iniziando il suo sproloquio con codeste auliche parole: “ se non la concludi, IO TI UCCIDO, AV! *__*”
Ah, le passioni della gioventù!
Non leggevo una fanfic dal lontano 1000 e blabla e ritornare a farlo, con quel pizzico di nostalgia che la nonnaggine evoca, mi ha tremendamente emozionato. È come aver ritrovato dei biscotti nel barattolo che temevi fosse finito.. è come trovare dei servizi pubblici puliti quando ti scappa e Cassiopea, la devo fare proprio qua. È come… . Beh, Felicità.. eccola qua!
Dopo tanti anni, eccomi a leggere ancora fanfic di Av che, come sempre, ha tutto quello che si può desiderare: una scrittura pulita, piacevole e comica, donne dalla personalità forte e pazze come rapanelli ubriachi, amori che trasudano sensualità ( datene un po’ anche a me!), chiappe di figoni da ogni parte e naturalmente, i capelli di Sendoh che allietano il mio cor.
E la cosa più importante, una passione che non finisce mai di tornare e di conquistare.
E ora scrivi, maledizione! (grazie!)

31/03/14, ore 20:35

Tadaan, rieccomi! Ho letto pure il primo cap di questa tua nuova fic e... l'ho adorato!
Mi piace tantissimo, questa storia! E' proprio vero, è assolutamente frizzante e spigliata, come dicevi tu nella prefazione.
E' fantastica l'idea di far vivere Asuka insieme ai tre figoni di SD! E loro, ahahahah, mi fanno troppo ridere!
Aki l'ha voluta nel loft perchè ha l'amica modella, Hisashi che protestava che non poteva più girar nudo per casa (e Aki che ribatte che non lo faceva neppure prima, ahahahah!) e Kae che si lamenta che manco c'era, quando gli altri due l'hanno accettata come coinquilina! La cosa della madre che chiede al tel se sono serial killer e Ru che risponde di sì, poi, mi ha letteralmente fatta schiattare dal ridere! Per non parlare di Asuka che è troppo simpatica e che non ha il minimo ritegno, come dice Hisashi, di lasciar in giro pure la sua roba più privata. Poi la cosa del film, troppo divertente pure quella!
Proprio un bel primo capitolo; brava, cognatina! Mi ricorda troppo la serie tv New Girl (che adoro!) questa tua fic, e quindi già mi piace tanto; lo ripeto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi e vedere che combinerà la nostra reginetta di casa.
Grazie infinte anche stavolta per la dedica che, mi ha davvero resa felice!
Bacioni grandi di nuovo e alla prossima, bella!

PS: Ho visto ora che hai messo pure il cap.2! Non vedo l'ora di leggere anche questo; smack!