Vincolo eterno
di Fantasy25

24/06/14, ore 21:25

La tua storia mi è piaciuta molto! Scrivi anche molto bene! :) Mi piace soprattutto quando Rin solleva la frangia a Hisoka per mostrare la mezzaluna a Sesshomaru per fargli capire che è sua figlia! Me la immagino proprio ed il risultato è una scena stupenda così super tenera con Hisoka che osserva curiosa suo padre! :3 Ok! Basta, non ti disturbo più. :) UN GRAN BACIONE, #HappiNessie :)

23/04/14, ore 23:12

Oh! Finalmente ho ripescato questa storia tra quelle che volevo recensire! ^_^
Anche questa, come l'altra tua one-shot, l'ho trovata molto carina. Mi piace molto il modo in cui l'hai raccontata, con il colpo di scena finale, io avevo abboccato alla grande! Non me l'aspettavo proprio un risvolto del genere.
Quindi premesso che la storia e bellissima così com'è, penso anch'io che potevi anche svilupparla un pò di più, sarebbe stata diversa certo, ma non per questo meno bella. Ma forse lo dico solo perchè mi è piaciuta e avrei voluto che durasse un pò di più. ;P
Continua così!

06/04/14, ore 03:07

Bellissima, brava. Ecco perché Rin era scappata da Sesshomaru, era incinta, sapendo che lui Odiava i Mezzo demoni, non voleva che lui odiasse la loro dolce bambina, ma credo che la Amerà come non ha mai fatto, visto quanto s è sentito male sapendo Rin lontano da lui, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/03/14, ore 15:47

ciao. non e che nn vada bene, ma credo che tu sei stata troppo frettolosa. nn hai spiegato perbene i sentimenti di entrambi e poi alla inizio si parla della scomparsa di Rin e io presumevo che fosse Xk lui nn avrebbe mai ricambiato i suoi sentimenti, ma alla fine si capisce che i due hanno avuto una relazione in cui e nata una figlia. forse sono io che nn capisco, ma credo che tu sei stata veloce, dovevi scrivere alcune tappe.
scusa se x caso ti offeso nn era mia intenzione. cmq la trama va bene. alla prossima.
Heart