Non ci sarà un altro sacrificio
di Fantasy25

15/08/15, ore 13:41

OMMIODDIO! xD
Ho capito quasi subito che il mostro con gli occhi assetati di sangue era Levi ma questo non mi ha impedito di farmi travolgere da una risata incontrollata man mano che leggevo xD
Eren, eren... come si fa a versare il tè dopo che il Caporale ha pulito? E' un cercare la morte da soli! e Mikasa me la immaginavo troppo bene lì a fronteggiare il nemico con le spade sguainate e l'espressione determinata xD Ommioddio quanto è bella!
Chissà come è venuto giù dall'albero Levi alla fine xD Povero nanetto poco indifeso >.<
Lasciati dire che la tua idiozia è magnifica, continua ad alimentarla che fai solo che bene! e complimenti, scrivi benissimo!

Akira

29/12/14, ore 10:18

Il senso? Quall'è il senso di questa storia?...meglio lasciar perdere...e parecchio scorrevole, all'inizio sembra qualcosa di drammatico, triste in realtà è no sense. Non prenderlo come un insulto! Le storie no sense sono le più divertenti! Di certo come pericolo non mi aspettavo il capitano arrabbiato. È davvero divertente! Brava/o

02/07/14, ore 09:16

Aaaaaw,è carinissima*w*
Anche io vado matta per Levi<3
Quando si sporca il pavimento in sua presenza... Si salvi chi può! :')
Oddio,brava,mi è piaciuta molto;)

30/03/14, ore 15:10

Ahahaha ! :-) Non avevo letto le caratteristiche per bene , mi ero soffermata sull' introduzione e pensavo fosse qualche storia di morte e distruzione , stile Attack on Titan dei suoi episodi più angst e , invece .... io avrei più paura del caporale Levi ( Rivaille ) che di qualsiasi gigante !!! Molto simpatica , mi ha fatto sorridere e il colpo di scena di un Eren che sfugge un Levi arrabbiato per un pavimento sporco , è meraviglioso :)