Profumo di Passato
di Dryas

09/09/08, ore 14:53

Sorpresaaaaaaa!!!! Kabum, esplosione atomica e il cuoricino che ti batte forte non appena leggi chi sono (hihi)...E dai, dai,... mi credevi davvero così poco furba? A che l'ho trovata subito la tua fanfict... è da un pezzo che la leggo dal sito... Che brava che sono (applauso)...Adesso togliti quegli occhi da cernia per favore... E non ti preoccupare, tranquillaaaaaa... se l'hai pubblicata e mi hai fatto iscrivere al sito, un motivo c'era...no? O è tutta colpa del Grande Demone Celeste, no, ma questa è un'altra storia. Via con la recension!! Zizi... All'inizio ho fatto fatica a credere che fosse tua sai, ma da quando scrivi così bene? Scherzo ovviamente, ho sempre saputo che eri un genio... uhuh. Non adesso parliamo seriamente... mazza'o... bella. Davvero bella... mi garba assai. Hai creato una bella suspence e riempi i vuoti tra l'esordio e i passi chiave con degli episodi incredibili... il mix giusto tra ilarità, divertimento e sentimenti, non potevi fare di meglio, davvero. Ovviamente sono fan di Shika, ma questo Neji mi piace sul serio. Anche l'episodio di Lee è azzeccato, niente di meglio che un bel colpo di scena per far tenere gli occhi incollati allo schermo. Mh... adesso immagino che dovrò aspettare il prossimo capitolo... che strano (hihi), la verità è che ho voglia di leggere come va a finire... e solo dalle pagine di questo sito, ovviamente. E comunque sono mitiche le frasine all'inizio di ogni capitolo, una trovata geniale... hihi...uhuh...ahah... Mi serve un caffè... Ci vediamo al prossimo cpaitoloooo... PS: scrivimi sul sito, non parlarmi... uhuh così è molto più bello, molto più suspence.. yeah. Torno prestoooo...

09/09/08, ore 14:42

NaruSaku??? NOOOOOO! Io sono NaruHinista iperconvinta!!! vabbè, per ora SPERO che hinata non sia gelosa del cugino perchè la NaruSaku la tollero, la NejiHina NO! Comunque il fatto che tu sia una mosca grigia un po' mi consola! spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao ^^

09/09/08, ore 13:44

ehi aspetta... *celiane si guarda attorno* qui manca qualcosa... dov'è la proposta di Tenten "puoi venire a stare da me?" XDD bel capitolo, divertente! soprattutto viva lo shikainoooooo! aggiorna presto!

08/09/08, ore 09:25

No,aspetta,aspettate tutti...IO AVEVO RECENZITOOO!!!!DOV'E' LA MIA RECENZIONEEEEEEEE!!!Nuooooooooooo!!!TT_TT*stile JaneCloud*Mamamamama....Qui spariscono le recensioni e io poi mi deprimo!*me fa i cerchietti* ma senti un po' tu che bella pieguzza stà prendendo la storia!Lee monellaccio!!XDE TenTen...uhuhuh...Il dominator neuron ha captato i tuoi segnali telepatici e mi ha trasmesso tutto!LO SAPEVO CHE...no...non diciamo niente...Sai...la compilation di Lee è spettaaaaacolo!!!!Altro che Madonna e Fantozzi!W GLI INNI ALLA GIOVINEZZA!!!(Oh no...NdNeji_e_TenTen)(*_*NdGai_e_Lee)(O_ONdme)Io continuo a pensare ad un rapporto con gli extraterrestri...(Ma allora non ci vuoi arrivareNdTutti)(Ma siiiii che ci sono arrivata!NdMe)(Sese...come no!Gli asini volano...)(Ma va!!!Dove li vedete voi!NdMe)(OO""NdTutti)a parte gli scherzi seconodo me TenTen deve uccidere Neji(Nono,scherzo!Giuro che ci sono arrivata!Sono solo ipotesi e spunti-ni) oppure TenTen deve sabotare un complotto degli ALIENI!!!(E daglie...NdTutti)se nò deve fare una missione per conto dell'agente 007(...Ma siamo completamente sicuri che ci sia arrivataNdTutti)(Siii!Che ci sono arrivata!NdMe)(Ah...allora cos'è...NdTutti)E' perchè lei è...LO SCOPRIREMO TUTTI INSIEME NELLA PROSSIMA RECENZIOOOOOOOOOOOOOONE!P.S:non ti stupire delle Drabble al posto delle recenziooooni...se a me piace qualche cosa recensisco taaaanto!E,non so se si nota ma a me questa piace un casottooooo!!!E che cavolo!SIAMO IN UN PAESE LIBERO NOI!!!
Kissotti,Acquy-chan!

07/09/08, ore 20:16

Eccomi!!! sono di nuovo qua! Che bello riaccendere il pc e trovare tanti bei capitoletti! :DDDD (sorriso ebete) Povero Rock Lee! Che brutta fne gli fai fare! Tornerà, vero? ( me ti minaccia inseguendoti con un kunai tra i denti) E Tenten? Perchè scappa sempre? Forse lavora per i cattivi (e chi sono i cattivi?)? Fa la ballerina in un night? O peggio? Qualche progresso, su! Meno male che almeno ora il mio tontolone(Neji) ha capito qualcosa ( w Shika!)... Durante il picnic farai succedere qualcosa, lo sento (spero)! muoio dalla curiosità...

07/09/08, ore 19:29

stupendo capitolo!!! anche se penso di essermi persa qualcosa... sarà meglio che rilegga indietro O.o

05/09/08, ore 23:45

sei veramente fantastica, tra tuute le stori che ipotizzano un possibile futuro tra ten ten e neji questa e' la migliore! continua, sono ansiosa di leggere ancora!

05/09/08, ore 16:42

Allora, il calendario è stupendo XD. Adoro la frase di Shikamito sulle donne. " tu, uomo, non capisci più un accidenti di quello che sta succedendo", mi piace da morire. ... Un altro piacere della vita dopo esser presa per il polso da Neji? Beh, quello di far ingelosire Neji al pic-nic... E se Shika architettasse tutto? >.< Continua a sognare Valentina! Bel capitolo, mi piace il clima di serenità U_U E Rock Lee uscirà di galera molto presto. . . E si vendicherà di voi. ò_ò

05/09/08, ore 14:27

Stavolta non sono la prima ma ho non ho avuto il pc per un paio di giorni scusa ^^"
Come hai detto tu: ringraziamo Kishimoto per aver inventato Shikamaru XDXD ma farai arrivare anche Temari? ti prego, così facciamo anche una bella ShikaTema. Comunque Neji secondo me ricambiava già allora i sentimenti di Tenny, solo che non lo sapeva(perché a differenza di Shika lui non è un genio su tutti i frontieri, in fatto di sentimenti fa pena XD)
Ribadisco comunque che i tuoi pg sono IC U_U e non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento. ciao!

05/09/08, ore 12:07

*parte coro* Allelujaaaaaaaaaa XD
Cos'è quella che sento? una nota di ironia nella domanda "ti piace Shino?" >_>''?, no perchè se vuoi le botte dillo! XDXD scherzo, almeno fino alla fine della FF non ti picchio! (... ma che sollievo o__o''n.d.Dryas)
Parlando della FF, Buahaha!che sia lodato Shikamaru! (-ma quel e finalmente arriva il famigerato pranzo XD anzi pic-nic. comunque vuoi farci capire cosa fa tenten di sera?? a mio parere legge le favole della buonanotte a Orochimaru. X°°D
... c-calendario senza veli ... c-con il cd? O_________O''''...... sono contentissima guarda ^^'''' XD
Per il nome non ci sei andata vicino, ci hai azzeccato in pieno mi chiamo Giulia XD però sto seriamente pensando di cambiarlo in Gioacchina XD. bye bye ^^

05/09/08, ore 11:42

noo, è già finito! i miei complimenti per shikamaru: anche se non conosco così a fondo i personaggi di naruto, penso che tu lo abbia rispettato perfettamente! quando esplode con quella frase sul byakugan, poi..! non credo sia OOC il fatto che si permetta di chiedere a neji dei suoi affari personali, anche perchè forse loro due si intendono più degli altri: tutti e due stanno sulle loro, shikamaru in modo quasi comico, neji invece con una freddezza allarmante.. senza contare che shikamaru è un grande osservatore (a differenza di neji, a quanto pare..-_-')e potrebbe anche aver subito l'influenza di quelle due pettegole di ino e sakura!XD
non vedo l'ora che si presenti di nuovo l'occasione, per neji e ten, di parlare soli soletti..! impresa considerevole con tutti quegli impiccioni intorno, ma..!
ciaooo! francy

02/09/08, ore 10:51

ma così adesso voglio leggere subito il nuovo capitoloooo! sono impaziente!:D
che sorpresa, rock lee..! però è comprensibile, come fa notare quel bonazz.. cioè, kakashi!:P anche se forse credevo che avrebbe reagito in maniera diversa, una volta realizzato che tutti, anche neji, avevano capito: più abbattuto e desolato, magari.. ma meno male che ha deciso di collaborare, così andrà tutto a posto, soprattutto per gai..! che mi ispira sempre più tristezza, così spento e disilluso.. povero.. credo sia il personaggio più toccante della fanfic (più che altro perchè quello di tenten è ancora avvolto nel mistero..!): è divenuto l'esatto opposto di quello che era sempre stato, si è ritrovato a rinnegare i propri ideali, almeno fino a quando non ha rivisto anche neji e ten..!
a presto! non vedo l'ora! ciaooo! francy

29/08/08, ore 14:52

Io AMO kiba... Con la storia dei meloni ho passato una buona oretta a rotolare per terra. L'ho letta recitandola, in piedi, da seduta, con la musica in sottofondo a testa in giù (?) e ogni volta mi immaginavo il tacco di Ino impresso sulla sua fronte *_* Oh cara, carissima *brandisce una scure* e a me che regali? Io vorrei il calendario di Lee e Gai-sensei senza veli °w°. Sono l'unica che adora quei due? credo di sì... Comunque, facciamo le serie, il capitolo sta prendendo una bella piega, adoro quando scappa via Tenten *_* e Neji la prende per il polso. Sono o non sono questi i piccoli piaceri della vita? Per me si ù_ù ps: Rock Lee si vendicherà... E la pagherete tutti. muahahahahah

29/08/08, ore 14:36

era ora che aggirnassi! XD bello in questo capitolo c'è anche Shino (io adoro Shino) il pezzo di Kiba mi ha fatto morire dalle risate (-Kiba!!!- X°°D) vai Neji! usa le 64 censure su Kiba XDXD
comunque tornando seri. ma cosa mi combina Rock Lee?? ç_ç addirittura arrestato? mi hai preso in contro piede, non me l'aspettavo proprio ò-ò e ritorna in scena il mitico Dais'ke, XD nono scherzo è davvero orribile daisuke in versione "sas'ke" ,anche se in una piccola parte. ma perchè ten sembra un anima in pena quando è in ritardo? e perchè lo è sempre? perchè tutti questi misteri >- Re: question n.2: ah ok allora non si gira i pollici come avevo immaginato ne sono felice XD
Re: question n.3: ehi qui le faccio io le domande. e se era una battuta non era divertente! (XD)
Re: question n.4: "se non è cena e qualcosa di simile"? ...emh... pranzo? ò_ò''
Lo so che hai fatto il bruciare il famigerato kimono rosa a Daisuke XD! ma che dai in omaggio cd di gai e lee per chi ti recensisce? XD ..
...
ma è per me? o.o ...
questo è un colpo basso! *guarda scioccata la copertina del cd con Lee e Gai con due sorrisi scintillanti*
emh.. grazie. O.O''' *me traumatizzata* aspetto il prossimo capitolo sperando di non avere in omaggio la tutina di Gai ò_ò
ciaooooo
pS: giusto, sappi che non mi chiamo buccibù! (ma dai? n.d.D) e non saprai mai il mio vero nome BHuhahahhhahahahhaahahaaaaaaa! ti dico che inizia con la "G" ( e non provare a dire genoveffa!!!)
ciao!

28/08/08, ore 23:14

POvero Lee-Kun (Da una pacca sulla spalla a Gai ma ricorda tardi che aveva problemi da quelle parti) mi dispiace un botto per lui. Poi Tenten è così misteriosa...Neji è IC ma è più curioso. lo adoro quel Jonin *_*
aggiorna presto mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps: per gli aggiornamenti di Acquarello Blu io mi sento onorata ogni volta XD
kiss