Lo sai qual è il mio colore preferito?
di Queila

29/04/14, ore 00:43

Questa One shot è dolcissima, dico sul serio, la amo! E non solo perché è stata pubblicata il giorno del mio compleanno -lol- ma anche perché tratta di Lily e James, e io AMO i Jily con tutta me stessa, e i malandrini in generale. E molto più generalmente, Harry Potter.
Peeeer cui, l'argomento di questa One shot è originale, e devo ammettere che vedere un James disperato per indovinare il colore preferito di Lily mi ha divertita XD
E la ultime righe, in cui parli della morte di Lily e James, mi hanno intristita un casino c_c perché quando leggevo i libri di Harry Potter, io provavo tutte le emozioni che provava Harry, inclusa la tristezza, frustrazione per non conoscere i propri genitori. E tramite questa storia ho di nuovo provato questi sentimenti.
Perciò niente, questa la metto nelle preferite e al più presto passerò sul tuo profilo a vedere altre storie, non ti sei ancora liberata di me >:D
Un bacio!
GhostWriter13

Ps: perdonami se ho fatto qualche errore grammaticale, sono le 00:42 e non ho voglia di ricontrollare, lo farò domani, giuro!

26/04/14, ore 11:52

Davvero bellissima complimenti!! E non dico tanto per dire perchè di Lily James ce ne sono tante ma questa mi ha emozionato un sacco.
Ho trovato molto originale l'idea del porpora come filo conduttore della ff. Che poi, come si è scoperto, non era neanche il colore preferito di Lily però, per chissà quale motivo - amore? Chissà ^^ - lei gli ha fatto credere che lo fosse pur di dargli una chance.
Si può dire che alla fine tutto è iniziato e finito con il porpora.
E l'immagine del maglioncino color porpora di Lily e degli occhi nocciola di James visti rispettivamente l'uno con gli occhi dell'altro mi ha dato il colpo di grazia. Pur non descrivendo direttamente la scena della morte dei due, sei riuscita a renderla perfettamente. Anzi, ancora meglio! M'hai lasciato una tristeza addosso che davvero...
Quindi ancora tanti complimenti ^^
Un bacio