Weird Fishes
di beagle26

12/04/14, ore 16:57

Macciao, tesoro! Insomma, rischiavo di perdermi questa meraviglia che già dal prologo mi ha lasciata piacevolmente stupita.
Sai che qualche anno fa facevo lo stesso lavoro di Elena? XD Ed essendo una sognatrice (leggi una svampita con la testa tra le nuvole anche a me piaceva immaginare le possibile storie degli strani "perssonaggi" che vedevo quasi ogni giorno.
Detto questo, come al solito il tuo modo di scrivere mi appassiona e mi incolla al monitor come poche autrici sanno fare. Le tue descrizioni, il tuo modo di raccontare hanno qualcosa di magnetico. Per non parlare dell'originalità che sprizza da ogni riga.
Oddio, devo prepararmi psicologicamente al fatto che stavolta ci ritroveremo Stefan tra le scatole... comunque, richiama a te i tuo mini pony rosa, sono facile alle lacrime io!!
Baci,
Fanny

31/03/14, ore 21:59

Ehilà:)
Ci hai preso gusto eh? Te l'avevo detto che l'importante è iniziare per sè stessi e poi, pian piano lasciarsi trascinare dalla scrittura. Delle recensioni finirai per interessarti molto meno man mano che scrivi capitolo dopo capitolo. Cioè, sono importantissime e fanno sempre tanto piacere, ci danno la forza di fare del nostro meglio per chi legge, certo, ma la vera forza la troviamo in noi perchè amiamo scrivere i nostri pensieri un pò folli, perchè ci fa stare bene. Sono felice che tu sia già tornata con la tua mente contorta in modo un pò malinconico e sempre bellissimo e con questo prologo intrigante, divertente e un pò sognante.
Sono curiosa di scoprire dove ci porterai stavolta;)
A presto,

Simo

Ps. Scusa la divagazione filosofica, già sono logorroica di mio.. poi se ci metti un caffè alle sette di sera.. :-p
Pps. si scusa sto modificando la recensione 100volte ma.. avevo scordato di dirti che la citazione da Venuto al mondo mi ha conquistata, ho amato quel libro!<3
Ok passo e chiudo, non modifico più giuro:-D
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:02 pm)

31/03/14, ore 20:44

Ciao Chiara =), ho visto che hai iniziato una nuova "avventura". Mi hai incuriosito. Elena addetta ad una pompa di benzina, non l'ho mai pensata. Mi ha fAtto tenerezza il buon vecchio Frank e spero di vederlo anche prossimamente, come una specie di Grillo parlante.
Alla prossima, un bacio

30/03/14, ore 17:55

ciao, carina questa fic, Elena è davvero dolce si... Questo Frank mi è simpatico.... E stata una bella storiella , ma ci sarà il seguito? mi piace molto leggere, speriamo di si.... Beh se vuoi passare da me, sarò felice, ma fammi sapere se aggiornerai questa tua storia ok? Ciao.

30/03/14, ore 13:46

Ciao Chiara bentornata!
io di sicuro ci saro' ad aspettarti la.prossima settimana..la tua prima storia mi è piaciuta molto...mini pony compresi!
Mi piace Damon con i capelli bagnati e mi ha incuriosito il loro incontro...chiaro omaggio alla bellissima 322...Dove stanno andando lui e Stefan?
e tornerà proprio lì al suo ritono?...
a presto