nightrain express
di sarahrose

30/03/14, ore 15:29

Nightrain Express è tornata!! Yeeaah!! Così potrò riprenderla da dove l'avevo lasciata prima che fosse rimossa. 😍
Dunque, allora, facciamo un po' d'ordine mentale prima di scrivere la recensione...
Innanzitutto Kissy mi sta molto simpatica perché è un tipo tosto, anche se adesso con tutti quei "cough" la vedo un tantino maluccio... senza contare che lei è praticamente... me! Insomma, abbiamo di fronte un'amante sfegatata del Rock N' Roll che ronza intorno ai Ganzi E Rozzi come un calabrone intorno ad un ciliegio in fiore, uno dei suoi romanzi preferiti è quello che io ritengo la mia Holy Bible, e poi è riuscita ad avverare il mio sogno più grande, ovvero fare su armi e bagagli e andare a studiare cinematografia a Los Angeles.
Le sue socie di bisboccia sono troppo in stile G. N' R. – chissà perché il nome Michelle Young mi dice qualcosa! Well, well, well... ;)
Ero arrivata a leggere oltre il sesto capitolo, anche se non ricordo bene dove esattamente... per cui aspetto il seguito con ansia!
Certo però che, se nel 2012 il mondo fosse finito per davvero e lo avesse fatto in questo modo, ovvero tutti rinchiusi in una stanza in compagnia di quella band di squinternati, allora non sarebbe stato poi così male. 😜
Come al soltio, hai fatto un bel lavoro perfettamente "in tinta" con la nostra band prediletta. Insomma, che noi lo vogliamo o meno, quei cinque non sono mai stati dei santi e mai lo saranno.
Un abbraccio e a presto,

Angie Mars :)