Mia piccola Rin...ti amo!
di sesshy94

06/05/11, ore 22:10

bella!!!! rin e sesshomaru per sempre bravissima mi è piaciuta molto bandiera verde senza dubbio

10/03/11, ore 13:15

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, spero che ne scriverai altre su questa fantastica coppia, perché scrivi molto bene. Ciao alla prossima. :-)

27/11/09, ore 04:21

complimenti!!!è davvero una ff bellissima!!!!!scrivi davero bene!!!:-) questa coppia è bellissima!!!!

09/07/08, ore 21:40

si si mi è piaciuto...bella davvero..è la prima rin-sessh che commento...io preferisco la coppia inu-kag ma questo racconto mi ha veramente emozionante...baci^^

09/07/08, ore 12:22

noooooooooooo :(((((((( va bene....aspetterò un altra ff ......

09/07/08, ore 08:41

mmmh ok in fondo anche il secondo capitolo può essere ritenuto consclusivo.. diciamo che hai aperto e descritto uno spiraglio sulla vita della nostra coppia preferita! a me comunqe è piaciuta molto!! un bacioneeeeee!!

07/07/08, ore 20:23

Bella storia complimenti e ben scritta. Sì, anch'io adoro il bel Inu-Youkai, e la dolce Rin. Bella la scena del parto dove il nostro demone salva la sua creatura dalla morte, grazie alla Tenseiga. Beh, voglio essere sincera, qui Sesshoumaru è decisamente OOC, ma non fa nulla la storia è bella comunque.
Un bacio e a presto

07/07/08, ore 18:31

siiiii lo ammetto mi piace molto! kissa kosa accadrà alla famiglia di sesshomaru *_* voglio sapereee

07/07/08, ore 16:58

chiedo perdonooooooo non so perchè ma ero convinta che fosse finita..:( certo che me ne vengono cavolate in mente ^.^" cmq anche questo capitolo è bellissimo!!!!! povera Rin mi spiace tanto per la bambina ma almeno grazie a sesshomaru è tornata in vita!!!! :) aggiorna prsto ok??? un bacione e scusa ancora!!!!! kiss

07/07/08, ore 16:15

Beh, se tu lo chiedi, ti rispondo: sì, Sesshoumaru è completamente OOC. Scusa.

06/07/08, ore 21:13

questa fict è stupendissima...complimenti davvero...baci^^

06/07/08, ore 19:02

bhe che dire! amo questa coppia :) secondo me è una bella ff molto ben fatta complimenti :DDDDDDDDDDDD e adesso aspettiamo il seguito kon (molta) impazienza :D

06/07/08, ore 17:24

hai ragione! Rin e Sesshomaru sono stupendi!! e le ff su di loro benchè siano tante no saranno mai troppe!!!complimenti sei stata molto bravav a scrivere questa ff! mi pace tantissimo!! spero ne metterai altre! kiss