Blue world
di Rhaenyra17

07/04/14, ore 17:17

Credevi mi fossi dimenticata di vero?
E invece no con i miei tempi (eterni lo so lol) ma ce l'ho fatta ♥

Cosa dirti, come prologo sembra MOOOLTO interessante anche se io non vado matta per le fic fantasy ma ci sono alcuni elementi da non sottovalutare:
VAMPIRI.

Che poi spiegami come si fa a resistere a Siwon versione vampiro credo che nessuno riuscirebbe a mantenere a bada gli ormoni~~
Ultima cosa....non saresti tu se non ti complicassi la vita....Guai se filasse subito tutto liscio come l'olio e infatti piazziamoci li Kyuhyun così tanto per complicarla anche a noi povere anime che leggono.

Concludendo aspetto la gloriosa entrata in scena (?) di Chullo Cindarella~

Tanto amore per te ♥♥ (la mia parte dolce deve sempre prendere il sopravvento)

Silvia~

05/04/14, ore 13:04

Sniiiiiix is here~
In ritardo come sempre ma qui ♥

Questo è solo il prologo?
Sta scherzando? Non è possibile che solo il prologo mi mette già un'ansia indecente addosso.
Ma perchè mi fai questo Giacopinzia? :c

La coppia... devo ammettere che mi piace e sopratutto questo AU che hai ideato: vampiri.
Mama Snix approves *troll face*
Insomma adesso sono troppo curiosa anche perchè non ho mai letto una fic incentrata su Siwon per cui leggerò la tua ♥

Giacopinzia ti prego aggiorna tipo adesso~
Altrimenti vengo in Polonia a cercarti ♥

Un bacio
Cri_Snix

31/03/14, ore 22:29

Tu.
Lo ammetto, io non ho mai letto una ff fantasy prima d'ora e ne ho avuto molte occasioni, è che non mi avevano mai ispirato.
MA... ma sei tu, e non bisogna mai dire mai, magari diventerà il mio genere preferito, quindi la seguirò♥

YAY.
SICHUL.
Io manco sapevo che shippavi la Sichul! *_____* Son felice, non esistono praticamente su efp long sulla Sichul!
Siwon Vampiro AHIA io mi farei succhiare volentieri il sangue da lui è__è Heechul anche qualcos'altro BD

MA TU. SE SIWON NON STA IN MEZZO ALLA KYUMIN. NON SEI FELICE?
SIMIN, WONKYU.
PLEASE.

Aggiorna presto e inserisci parole polcche a caso in questa recensione♥
Shi

31/03/14, ore 10:51

Ciao! Davvero un bel prologo, interessante! Mi ha tenuta incollata!
Devo ammettere di essermi fatta diversi viaggioni di Siwon vampiro, e tu hai esaudito i miei viaggi ♥
Io amo le fan fiction au, e adoro anche quelle a sfondo sovrannaturale!
Quindi credo proprio che mi piacerà moltissimo!
Adesso la metto tra le seguite e rimango in attesa del primo capitolo U__U
Davvero bello bello!

Ciau,
Elisabetta~

30/03/14, ore 17:25

Waaaa è bellissima! Promette davvero bene, continua a scrivere mi raccomando, io amo il Sichul! Amo Siwon! E *W* AMO SIWON VAMPIRO!! GGHGHGHGHGHGH *Nebulizza*
Aggiorna Presto!
Wonnie