Dare to dream
di Martylove__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/14, ore 22:21

Bellissimo, complimenti :)
Anche io h aggiornato se ti interessa.Alla prossima .
Spero che aggiornerai presto,

30/09/14, ore 17:21

speravo davvero tanto che continuavi...
poichè è da tantissimo tempo che non scrivevi nulla e secondo me hai perso anche un po di lettori...la prossima volta prova a fare meglio anche perchè la storia è molto bella ma se non contuinui bhe chi la seguirà più?
comunque il capitolo è molto carino, mi raccomando continua presto..!
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 05:22 pm)

29/09/14, ore 15:21

Capitolo bellissimo come del resto tutta la storia in se. Fammi sapere quando aggiorni che mi interessa.
alla prossima
Kiss Kiss Vero :)

09/06/14, ore 21:36

Ciao cara!!! Questa storia è molto carina mi piace molto!!! Sei molto brava !!! Aggiorna al più presto!!!
Bacii

09/06/14, ore 19:22

Capitolo fantastico, continua miraccomando :)
Fammi sapere su whazzy quando aggiorni ;)

09/06/14, ore 17:04

Capitolo bellissimo *-* non stavo più nella pelle! Povero Niall, mi fa un po' pena :(. Comunque... niente... il capitolo è scritto bene, la storia è emozionante... Solo una cosa: all'inizio della storia hai fotto parlare i personaggi a volte con il trattino (-) e a volte con le virgolette (") il che mi ha confuso un po'...
Non ho altro da dire... Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

29/05/14, ore 16:34

Sei bravissima! ADORO questa fanfic. devi assolutamente continuare! Solo una cosa potresti migliorare: i capitoli sono un po cortini.. Ma la adoro comunque!

20/05/14, ore 20:03

No, tu non l'hai fatto, tu non mi hai lasciato così, sulle spine, vero? VERO?! Ok... parlando del capitolo, bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

20/05/14, ore 19:13

wow finalmente hai aggiornato..
capitolo molto bello , ci hai dato un colpo di scena non me lo aspettavo da Harry che la trattava tanto bene e invece ora sta facendo la stessa cosa di thomas...
continua presto :)

19/05/14, ore 14:23

Ciao amore, il capitolo è bellissimo, un pò lunghino hahahahah. Mi piace tantissimo. Fammi sapere quando aggiorni :)
Vero :) ♡ ♥ ☆ ★ ♧ ♣ ☆ ★

06/05/14, ore 19:36

Bellissimo capitolo, come sempre!
Scusa per il ritardo ma anche io sono abbastanza incasinata con lo studio. Spero di leggere al più presto un tuo nuovo capitolo.
Oh, aspetta, con questo non dico che lo devi scrivere immediatamente!
Prenditi il tempo che ti serve per la scuola, scrivi e aggiorna quando hai tempo, non è un problema.
Come al solito ci lasci con un bel po' di suspance!
Spero che con il partire delle vacanze aggiornerai più spesso!
Ok, ora vado!

04/05/14, ore 20:14

Aww ma che dolci che sono Harry e lara*-*. Finalmente so che voleva dire quel messaggio *-* :). Fammi sapere quando aggiorni. Mi piace tantissimo questo capitolo specialmente la storia. Ah ho messo una nuova storia se vuoi passa :) *-*.
Vero :) .

26/04/14, ore 10:09

Questo capitolo è bellissimo! Lo adoro! Sei bravissima ascriver, continua così!! No vedo l'ora di vedere la festa per Elettra! Non credo che ci sia altro da dire, quindi... Al prossimo capitolo!

24/04/14, ore 19:28

allelluia, hai aggiornato! ahahhaah mi piace tanto la tua storia ma guarda maagari prima di impostare il capitolo ci sono degli errori. Te lo dico e te lo ripeto mi piace un botto la tua storia, bhe questo lo sai. Avvisami quando aggiorni ( aggiorna al più presto!!!!!!!)
un bacio

18/04/14, ore 11:05

Bellissimo capitolo come sempre :). Zayn e Niall fanno troppo ridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]