Heiji e Kazuha- Migliori amici.
di SkyDream

12/04/14, ore 22:27

migliori amici... bah! una dichiarazione ci sarebbe stata più che bene!! però devo dire che è scritto molto bene :) se ci sono stati degli errori grammaticali io non li ho notati :/ la storia è coinvolgente :D mi è piaciuta ^^
baci e complimenti :*
Gabriella :)

04/04/14, ore 15:14

Ma che tenera questa shot,
complimenti sky,
hai preso bene i personaggi,
heiji,
si è capito che siete molto affezionati tra di voi,
non c'è bisogno di negarlo,
è chiaro come il sola,
brava,
hai fatto una bella shot,
complimenti,
spero di vederne altre simili,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

30/03/14, ore 14:43

Ciao Skydream!
Vedo con piacere che non è morto nessuno in questa fic... ;)
Sai che mi aspettavo che Kazuha sbucasse fuori da non so dove? Al povero (?) Heiji succede sempre così! In effetti è normale che Kazuha abbia pensato che quello era il pensiero di Heiji. Bisognava ascoltare tutta la conversazione per capire che era ciò che diceva Ayane.
Alla fine, come sempre, tutto è bene ciò che finisce bene! Ma perché Heiji pur sapendo ciò che realmente prova continua a dire che è la sua migliore amica? Forse non era il momento giusto? No, non lo era.
A proposito, questa one-shot mi sembra la continua di "Cosa potevo chiedere di più?" visto che il ragazzo si chiama Ayane. Ho ragione? Se si, aspetto altre fic che in qualche modo portino avanti la storia. Se no, aspetto comunque altre shot. :)
Alla prossima
Kazuha95

P.s. Che splendido salvataggio quello di Heiji, degno di un detective dai riflessi sempre pronti!