Stay with me
di _Safyra

30/03/14, ore 23:45

Ciao, mi complimento con te per questo piccolo gioiello.
La storia è scritta molto bene e ogni momento è risultato perfettamente credibile e reale all'interno dell'universo di "TVD". I personaggi sono pieni di sfaccettature e hanno saputo regalarmi emozioni intense e struggenti.
Certi accostamenti di parole che hai usato mi hanno fatto venire i brividi: hai una capacità di scrittura notevole. Bella anche la struttura del testo che è segnata dalle tre "allucinazioni/flashback". La scena finale, con il ricordo indotto, è semplicemente favolosa ed è anche una conclusione d'effetto e originale.
Hai detto che ci hai messo 2 settimane per comporre il testo, giusto? I tuoi sforzi, uniti alla tua bravura, si notano tutti. Questa storia ha sicuramente una marcia in più ed è in grado di emozionare.
Non scorderò questa One Shot tanto facilmente.
Semmai decidessi un giorno di cimentarti in una "long" avresti già una lettrice assicurata :)

29/03/14, ore 22:52

Sharon, ste cose no.
Non puoi scrivermi una shot del genere senza avvertirmi porca miseria, non puoi farmi rischiare di avere un infarto in questa maniera.
Commovente e intensa. Ecco come considero questa piccola storia.
Terribilmente commovente e intensa.
L'ho vissuta dall'inizio alla fine. Sono riuscita ad immaginarmi ogni singola scena, come se fossi stata lì, in un angolo, a guardare.
Brava, quindi.
Anche se non seguo più TVD per i motivi che già sai, rintrare in contatto con i suoi personaggi e suoi ambienti mi ha ricordato il motivo per cui amassi tanto questa serie tv.
Spero che questa recensione a sopresa ti abbia fatto piacere.
Un bacione e ancora complimenti.
Alice :)
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 10:56 pm)