Giochi Olimpici
di Fantasiiana

28/07/14, ore 19:19

Carina questa fic. Hai descritto molto bene il palazzo di Demetra,molto adatto a lei. Mi immagino la faccia di Persefone, quando sua madre la ignora per... giocare ai videogiochi? Non se lo aspetterebbe uno da una dea delle messi;è proprio tenera la dea della primavera a disperarsi, perchè "Sua madre non le voleva più bene... Sua madre l'aveva abbandonata... Sua madre aveva preferito un gioco virtuale a sua figlia...". Bè uno a volte si affeziona anche ai difetti. Certo chi s'è l'aspettava che Ade e Demetra giocassero insieme ai videogiochi. E Persefone scopre che tutti i suoi congiunti a lei preferiscono i tablet... Olimpico- Auuuuuuuuuuu e complimenti da Farkas!

30/03/14, ore 12:31

Ahahahahahahahah
OMG...
Ok, questa degli Dei internet dipendenti, mi mancava :P
No, allora, io qualche giochetto l'ho provato, ma non sono così fissato, cavolo... povera persefone, mica puoi essere ignorata così, Persefonina ;) <3
Dai, soprattutto tu, Demetra... mi aspettavo di più da lei... ehi, io non sono così fissato... se tu fossi qui con me, lascerei andare il mio gioco per portarti a mangiare al McDonald :P
Ma poi, cavolo, Ade, non puoi permetterti di giocare, mentre torna tua moglie, un po' di contegno... e comunque, credo che Efesto sarà troooooooppo impegnato a giocare per costruirti un altro tablet :P
AxXx
PS: Comunque, io vorrei parlarti, Persefonina, mi manchi... T.T

29/03/14, ore 22:53

Sono la prima a recensire!!!! XD
Era questa la OS di cui mi hai scritto!?
A me piace e credimi... anche io odio quei giochini!
PERCY: NOOOOO!!!!!!
IO: haaaaaaaa!!!!!!!! Che succede, ci attaccano!?
PERCY: nah... ho finito le vite
IO*occhi infuocati*: COSA!??
PERCY*impallidisce*: ehm... io non...
IO: Perseus Jackson, sei morto!!!
*Percy scappa inseguito a ruota da Io* ora vado, devo uccidere Percy e il suo tablet!
Mi è piaciuta tantissimo ciauuu!!
By un L.K. infuriata e un Percy pseudo-morto