Perché Draco è Uke?
di palanmelen

30/12/11, ore 15:10

Semplicemente fantastica nella sua semplicità!
Anche io come molte ragazze sosterrò per sempre Malfoy Uke, nelle Drarry. E' impossibile altrimenti. Harry è l'eroe di due mondi (quello magico e il nostro XD), ha salvato il bel culetto tondo del nostro Draco per un po' di volte ed è un Grifondoro. Sono sempre loro a farla da padroni, se pensiamoa  Sirius e James che sprizzano testosterone da ogni poro. E Harry è il figlio di suo padre, per quanto risenta degli influssi caratteriali di Lily.. Che poi, non è che lei abbia un carattere remissivo, anzi!
Bellissima fic, divertente e scorrevole! E' impostata in modo molto carino e originale e la fine è assolutamente fenomenale! Complimenti!
Oltre.

10/01/09, ore 13:48

prima fic yaoi che leggo su HP, e già mi sono innamorata di Drako uke ^__^ bellissima poi la chiusra, quasi mi scompisciavo dal ridere! complimenti!

20/11/08, ore 17:38

Uhm... perché sì? XD
Una shottina (o flash fic, non ho contato le parole) molto divertente e, soprattuto, molto vera: io sosterrò l'ukettosità di Malfoy fino alla nausea!
Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la parte della "attrice da melodramma" altra cosa che sostengo anche io. In definitiva una lettura piaceovlissima, nonostante io poco tolleri questa coppia.
Ancora complimenti,
Mapi.

17/08/08, ore 00:43

SIi..bellissima nake questa e soprattutto divertentissimaaa...sai ke fanno prorpio una bella coppia?!?! ^//^ brava tvb bacioo..^x^

28/07/08, ore 22:45

Mi è piaciuta un sacco. E' una vita che non leggo su HP, ma questa sono felice di averla scovata per caso, e poi il tuo nome è una garanzia!

07/07/08, ore 12:57

Davvero divertentissima, ma al punto giusto per far sorridere ma lasciare lo spazio ad un po' di romanticherie. Insomma, mi è piaciuta molta, sopratutto la battuta finale. Bravissima!

07/07/08, ore 01:27

si!! draco è uke! non riesco a leggere fiction in cui draco è seme perchè non lo vedo proprio un ruolo adatto a lui. ho tutta una teoria a riguardo, ma occuperebbe pagine e pagine per essere esplicata, quindi te la risparmio. però... DRACO è UKE!!

06/07/08, ore 19:03

Oimena *ç*! Permettendo che sono una fan dell'Harry Uke ma... è VERO, quel ragazzo spruzza testosterone da tutti i pori e Harry? Desolata, ma anche il tuo culo è COME quello di Draco, ripensa a quelal volta che ti sei messo a 4 zampe nell'ufficio di Silente al 4° anno per prendere le liquerizie (dalla quale sei stato assalito, ma glissiamo ==)! C'è da dire però che Draco sostiene fino alla fine il suo cavallo di battaglia "sono più alto" XD! E c'è anche da dire che Harry seme è il prototipo del ragazzo perfetto, ma dopotutto, Harry è come il cioccolato; PIACE SEMPRE! Complimentizzimi per la ff, è iredibile XD! xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO (il test forse l'ho fatto anche io, ma era in inglese e non ci ho capito una mazza ç_ç)! Va a farti uke Poter, no, ora mi devi spiegare a dove l'hai tirata fuori questa XD!