Ci penserņ domani
di PersainElle

31/03/14, ore 23:15

Moglie è meravigliosa.
E allo stesso tempo . . .

Qui stiamo parlando della persona che odia le tristi e malinconiche più di qualsiasi altro al mondo, e le odio perchè mi fanno sempre questo effetto che mi lasciano un vuoto dentro che non riesco a colmare e alo stesso tempo mi piacciono da morire.

Hai un talento stupendo, hai la capaità di trasmettere ogni singol emozione che provi tu e che provano i personaggi attraverso le tue parole, io in questo momento mi sento Donghae, io sto provand la stessa trsitezza, l'amarezza e il senso di rassegnamento che sta provando Donghae e sto male, tanto.

Non voglio sprecare altre parole e magari rovinare il senso della recensione, voglio conservare queste emozioni.
Grazie♥
Shi

30/03/14, ore 16:35

Per una volta voglio scrivere una recenione seria. Una di quelle belle e corpose.
Purtroppo per colpa tua e di questa os non sarò in grado nemmeno questa volta.
Non so se sia una cosa positiva o meno, ma te la dico comunque ù_ù

Sono a conoscenza del tuo smisurato amore verso le AU e l' OC ♥ e ti riesce anche bene! Questo significa che in quella testolina che hai hai tanta, ma tanta immaginazione.
Mi piace l'idea che sia Donghae ha morire dietro Hyukjae, non lo so perchè forse perchè è tanto ma tanto uke (ma cos'ho detto?)
Nonostante questo però, ha conservato comunque una certa spessura nella sua personalità.
E' combattuto, stanco e frustrato perchè vorrebbe tornare da Hyukjae ma non può. A me piace che sia troppo innamorato di lui per riprenderselo e preferisce lasciarlo andare. Questo lo rende non un ragazzino debole, lo rende un uomo forte e permettimelo figo e cazzuto.
Preferisce solo la sua amicizia pur di averlo al suo fianco.
Mentre Hyukjae... bhè Hyukjae è un pò tutti noi.
Hyukjae l'hai reso molto velato nella os ma non è una cosa negativa anche perchè hai dato spazio a Donghae il protagonista indiscusso della os.
Nonostante questo emerge comunque la personalità sofferente del nostro Hyukjae.
E credo che sia proprio tutto questo a rendere bella la fic al di là della canzone che hai scelto.
Perchè Donghae è il fulcro di questa os.

Credo di aver detto proprio tutto e mi ha talmento colpito questa os che non ho proprio più parole.

Ti ringrazio per questa os~
Un bacio
Cri_Snix

30/03/14, ore 14:03

Se ascolti attentamente puoi sentire il rumore del mio cuore che si spezza.
E' bellissima, ascoltata con "In My Arms" dei Super Junior-M in sottofondo poi ti distrugge. L'ho amata tantissimo ed essendo una eterna romantica, aspettavo l'Happy Ending ma questo č il finale giusto.
Vado a cercare tutti i pezzetti del mio cuore. Ancora complimenti!

30/03/14, ore 10:00

Ciao PersainElle!
Meno manche che hai scritto una EunHae alla fine! *^*
"Ero uno scrittore. Scrivevo per lo più romanzi d'amore e come mi diceva sempre il mio amico Heechul: “Scrivi e celebri l'amore altrui perchè non sei più capace di vivertene uno tuo”.". E' sempre un gran bastardo! XD! *love bias*
Ad ogni modo: che tristezza! ç^ç Povero Donghae! ç^ç Hukjae! Perchè sei così insensibile? è.e *da botta in testa*
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

29/03/14, ore 22:46

E' meravigliosa!!!
Tristissima per il povero Donghae ma č bellissima!!!
Cavoli se mi piace!!!
I sentimenti di Donghae sono palpabili.
Mentre leggevo "vedevo" Yuki che si scrollava l'acqua di dosso e che saltava alle gambe di Eunhyuk.
E Donghae!?!?!?!
Povero amore!!!
Io adoro Eunhyuk ma in questa fic mi viene voglia di ucciderlo per come tratta Donghae.
Comunque, spero di leggere ancora delle Eunhae scritte da te.
A proposito ..... grazie per averla scritta! ^_^

29/03/14, ore 22:42

Ok....ora piangooo!! T^T
Ma povero Hae....è troppo triste.....Hyuk sei un bastardone allucinante!! é.è
Cmq una SongFic davvero dolceamara.....ti prende,ti affascina e poi ti lascia con un vuoto e un senso di tristezza nel cuore!
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere....ma la prossima EunHae la voglio con il lieto fine ehhhh!! ^.*
Baciottiiiiii