Through The Dark
di ThroughTheDarkTraduzione

01/04/14, ore 19:13

Innanzitutto grazie per aver deciso di tradurre questa storia, poi volevo dirti che dal mio punto di vista mi sembra tradotta molto bene. Ogni tanto ci sono piccole ripetizioni, ma nulla di grave.
Passiamo al questo primo capitolo: wow.
Cioé, solo Wow.
É davvero interessante e l'ultima parte mi ha lasciato col fiato sospeso! Mi piace come l'autrice ha deciso di parlare di Louis e dei suoi "dolori" interiori, é molto specifica e quasi maniacale nel parlare di ciò che affligge Lou e di come Harry cerca di aiutarlo. Al contempo mi piace (e non) lo staff della Modest. Lo so che probabilmente sono dei tiranni, ma non penso possano usare certi termini con tranquillitá... ma é una decisione dell'autrice, chi sono io per dire altro?! XD
Concludo questa piccola e banale recensione facendoti nuovamente i complimenti, con la speranza che tu non decida di bloccare la traduzione e di farci aspettare eoni tra un capitolo e l'altro XD (non ti sto obbligando, é solo una cobstatazione perché solitamente le ff tradotte che leggo io o non vengono mai finite, o finite di tradurre o cancellate per sfizio della traduttrice. Mannaggia XD).
Grazie ancora, alla prossima!
Charty

30/03/14, ore 12:36

Shi shi mi piace tantissimo questa storia *-*
Solo che ogni volta che trovo una storia che mi piace tantissimo....ha solo un capitolo disponibile ewe
Ingiustizia T.T
Cmq mi piace molto!!
Fammi sapere quando metterai il prossimo capitolo
Spero presto ciauuu