Go Google It
di __Tiffany

31/03/14, ore 08:47

Buonsalve! É carinissima. Davveroo. Leggera, simpatica, dolce. Ecco, a proposito della dolcezza... Il finale credo che sia un po' troppo dolce. Rispetto a come si comportavano prima, credo che siano troppo sdolcinati. Ma la storia é davvero davvero carina. La punteggiatura é perfetta, la lerrura é scorrevole, Baekhyun é stronzo al punto giusto e Chanyeol ingenuo al punto giusto. La parte della limousine é la mia preferita :3 Bye~

30/03/14, ore 00:39

Saaalve!
Che carina questa fanfiction!
Cercavo proprio qualcosa di leggero da leggere prima di andare a letto, quindi ti ringrazio per avermi intrattenuto durante la nottata~
Hai preso come spunto Go Google It di Luka e Gakupo, vero? Sei un genio ad aver avuto questa idea! La trama è proprio simpatica, quel "Go Google It / Cercalo su Google" mi rimarrà in testa per un bel po'! Mi piace davvero molto il carattere che hai dato a Baekhyun, anche quello di Chanyeol, è troppo tenero. ; ; È molto scorrevole e per nulla pesante!
Ciao ciao~

29/03/14, ore 23:53

Questa FF mi ricorda un sacco GO GOOGLE.IT di Luka e Gakupo...Ci manca solo di che colore sono le tue mutandine...D:

No, ok..oltre a ciò...è un amore ;; Bellino Channie, e la storia scorre veramente bene!