L'ombrello rosso a pois
di LittleEevee

05/04/14, ore 15:57

Saaaalvee! ^^
Ero giusto in cerca di una het da leggermi (che qui ahimè sempre scarseggiano..çvç), e cosa mi ritrovo? Una SpaBel, tra i pairings più rari e meno shippati di questo fandom!!! Wow mi commuovo!! Che bello sapere che qualcun'altro se li rifila :'D  *abituata alle solite Spamano*
Aaah, sono decisamente troppo felice ^-^ *guarda che si è capito -.-"*  *ook, passiamo alla recensione ^^"*
La fanfic è molto carina, sul serio, è riuscita bene, ma soprattutto non avevo mai letto qualcosa di simile prima d'ora: l'ambientazione è originale, me li immagino ad attraversare la strada assieme come una coppietta in fuga dalla pioggia, cari C:  poi mi è piaciuto il finale, si vede che sono fatti l'uno per l'altra awh (e scommetto che non ci metteranno molto a mettersi insieme xD)  ed Emma che ordina il latte caldo, è decisamente da lei xD
Tutto ha un'atmosfera molto fluffosa...e poi come hai descritto Belgio e le emozioni di Spain, complimenti >w<
In conclusione posso dirti che mi ha fatto davvero piacere leggerla, la inserirò tra i ricordati! ;)
Dasvidanya,
blackmew
p.s.: scusa se posso chiederti, maa... quale altre coppie het shippi di Hetalia?
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 03:59 pm)

30/03/14, ore 10:54

Ciao LittleEevee!
Io sono Alice! ^^
Volevo dirti che sei stata bravissima a gestire la coppia! La Spabel è una delle shipping che amo di più :D
E poi... boh darò un'occhiata a quell'altra storia che hai scritto. Vedrò se sarà all'altezza della mia awesomaggine XD
Corro subito a leggerla!
Baci abbracci e pomodori!
Alice^^