Ceneri mai del tutto spente
di yuko_ichi

30/03/14, ore 17:22

Ehilà, sei ritornata e alla grande direi, sono contenta! Storia molto bella, emozionante e descritta in modo impeccabile. Complimenti davvero, spero di leggere presto altre belle storie come questa e la precedente. Un bacione, ciao!!!!

30/03/14, ore 15:16

Bella bella mi piace proprio =) Solitamente prediligo le storie più lunghe ma questa mi è piaciuta molto, dovevo per forza farti i miei complimenti non solo per l'idea ma anche per come scrivi!!! Stupenda! Ciaooo XD
Isabel.

30/03/14, ore 12:40

ce solo una parola per definire questa one-shot
F-A-V-O-L-O-S-A
non penso di averne mai letta una più bella mi sono cosi intrigata
nel leggerla che lo riletta due volete di fila complimenti generalmente non
leggo le one-shot perchè sono molto brevi e la magior parte delle volete perninte
divertenti, ma questa è decisamente un capolavoro a partire dal titolo stesso e bellissimo
la struttura e costruita benissimo come hai descritto la storia adolescenziare dal punto di vista di Naruto
ne sono rimasta affascinata, scrittainmaniera cosi limpida e pulita, e poi si riesce acomprendere benissimo tutti i passaggi (ce ne sono alcune che non si riesce a capire un tubbo di tutto il discorso -.-')
poi non parliamo della scena hot che mi sciolgo quel giochino e terribile mamma mia
il finale e spettacolare ho invidiato un pò Naruto per la sua fortuna
spero di poter leggere un' altro dei tuoi capolavori a presto un bacione :)

30/03/14, ore 11:24

Davvero bella! ** Ti faccio davvero i miei complimenti perchè è di una bellezza che non ti so dire. Immaginare Naruto che spiega a Sasuke come quello che fará e quello che deve fare lui è davvero dolce, si l'ho trovato dolce :') E Naru pur di farlo calmare si lascia prendere per primo.. Insomma sono affascinata! Bravissima!! Complimenti!! :)

30/03/14, ore 11:05

Ciao ^^ bella storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e descrivere fatti, ho letto anche la tua precedente fiction che mi ha appassionato moltissimo e mi è piaciuta davvero molto.... Spero di leggere presto qualche tua nuova storia ^^ a presto :)

30/03/14, ore 11:01

Questa storia è un capolavoro, super meravigliosa era da un pò che non leggevo una storia breve che mi emozionase così tanto, mi piace anche come hai impostato la trama e i caratteri di Sasuke e Naruto.. sono così perfetti insieme.. ti posso chiedere se farai un seguito dove si vedono loro due convivere? mi piacerebbe molto leggere un seguito del genere, ma importante e che scriverai qualunque cosa che riguarda quei due in un futuro imminente.. complimenti scrivi molto bene spero di leggere presto qualcosaltro di tu.. baci mikanchan