Hide&have fun!
di Tori89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/18, ore 14:18

Ciao...mi dispiace il fatto che non hai continuato la storia, dato che è tra le più belle e coinvolgenti che abbia mai letto. Qualche anno fa ,quando la lessi per la prima volta decisi di metterla fra le seguite; oggi l Ho riletta e ho deciso di recensire per sapere se la continuavi anche perché è quasi alla fine e mi incuriosisce molto il finale...ciaooooo

06/05/18, ore 00:52

Se mancano pochi capitoli alla fine perché non li finisci sei ferma da un bel po' e questa storia è fantastica mi piace da impazzire e vorrei veramente sapere come finisce cosa faranno Naruto e Sasuke chi vivrà chi morirà ma soprattutto cosa deciderà di fare Naruto della sua vita sarà Naruto o sarà Kyubi lo voglio sapere davvero

02/01/13, ore 02:58

Bella la storia vai avanti!! Ti giuro, sn le 7 del mattino, tra poko devo andare a scuola e sn stanka morta xkè ho passato tutta la notte a leggere la fic... <3<3<3<3<3<3 i <3 this fic!!!!!!!!! :-)

11/06/12, ore 18:05

nuoooooo!!!!!!! O.O
io... io... sono sconvolta. totalmente e completamente sconvolta.
kakashi! non può essere così! lui... lui non può essere un b******o doppiogiochista. non può tradire Naruto... ehm Naruko... no Naruto... e insomma hai capito.
e povero sasuke. cucciolotto mollato così. meno male che c'è shikamaru che ha un po' di cervello...
ho visto che sono più di due anni che non aggiorni. ti pregoooo *.* (faccia da cucciolo bastonato) finiscila! non posso non sapere come finisce :(

07/08/11, ore 21:27

questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto *___*..... è stupenda!!!!! povero sasu-chan mollato su due piedi con una frase tratta da un libro che aveva letto XD.... che bellaaa ** aspetto il prossimo chap con impazieneza :>  ^^
see ya meh

28/07/11, ore 16:25

stupenda mi piace da inpazzire la tua fan fiction, è partita come una commedia e si sta tramutando in un action. Sasuke mi fà un pò pena (cosa difficile da credere perchè mi piace vederlo soffrire) ma l'hai creato tenero e Naruto arrabbiato pronto alla vendetta mi piace anche se è triste vederlo senza il suo solito sorriso. kakashi mi ha deluso ma forse è tutto un equivoco. la coppia Kankuro-Naruto è decisamente originale ma dubito che possa durare, può essere solo di passaggio!
spero di leggere il seguito al più presto!

29/06/11, ore 16:40

questa storia mi ha incuriosito e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà in seguito ^^ mi piace come scrivi e sono sicura che ne uscirà una storia stupenda! **

06/12/10, ore 02:01

caspita ke storia incredibile, davvero molto originale, un naru così super mi piace da impazzire, la classica spia perfetta sotto ogni punto di vista ke viene fregata quando si innamora x la prima volta!
trovo la trama davvero avvincente e anke la caratterizazzione di sasuke e shikamaru sono incredibili, nn vedo l'ora di poter leggere cosa combineranno x scoprire la verità sul biondino.
inoltre ho letto ke siamo quasi agli ultimi capitoli, spero ke presto tornerai a postare e ke la storia nn venga abbandonata (sarebbe davvero un grosso peccato...) ad ogni modo ti rifaccio i complimenti e rimango in attesa del seguito. ^^

02/10/10, ore 01:01

Non la continui più questa storia? ç_ç..è un vero peccato perchè è molto bella. ben scritta, originale, romantica, triste e con un tocco di mistero che non guasta mai.spero vivamente che non la finirai qui,  merita un seguito. un bacione.

10/04/10, ore 20:45

Ciao.
Ci sono degli errori di distrazione e imprecisioni ma sommariamente, questa storia è discretamente costruita e poi, ha una trama avvincente e coinvolgente. Alcuni passaggi, li ho trovati un po' affrettati e forse, se avessi fatto una maggior introspezione e approfondimento, sarebbero risultati maggiormente chiari, ampliati e completi. I personaggi, in alcuni tratti, sono un po' OOC ma in fondo, è la trama che lo richiede anche se, almeno fino a questo momento, non ho capito una cosa. Temari, essendo la sorella di Gaara e di Kanguro(?), in tutta questa vicenda che ruolo ha? Beh, passiamo avanti. Come dicevo, la trama mi piace e soprattutto, apprezzo il genere. Agenti segreti, ragazzi travestiti, amori, gelosie e astuzie sono gli ingredienti che amo in una narrazione e quindi, se fossero stati presentati in modo maggiormente completo avrebbero reso la narrazione migliore, ecco.
Per le coppie non so che dire, sinceramente. A me, il personaggio di Naruto piace e del resto, mi diverte vederlo con Sasuke o, volendo essere generici, anche con gli altri personaggi da te citati ergo, mi stanno benissimo; anzi, le apprezzo proprio. A questo punto, aspetto la conclusione e ripeto, a costo di sembrarti noiosa, la pecca è l'approfondimento superificiale.
Alla prossima.
Ciao!!!

26/03/10, ore 11:07

Povero Sas'ke...povero ç_ç ma ovviamente naruto ha fatto la cosa che credeva migliore solo che ora come andrà a finire?? e sasuke cosa farà non appena scorpirà la verità..o mamma...sono davvero curiossissima O.O...che bello vedere l'aggiornamento di questa storia spero di leggere presto anche il prossimo capitolo!un bacione autrice!!!XD

25/03/10, ore 16:52

Bellissima e originale!!! Devi assolutamente finirla questa fanfic, perchè merita veramente tanto!!...
Un bacione da IlarioneXD

25/03/10, ore 16:00

Chi non muore si rivede... spero almeno riuscirai a portare a termine la storia(anche perchè non ci speravo più).Un commento però te lo lascio al prossimo aggiornamento!!!
Ciao alla prossima (speranza vana?)

25/03/10, ore 00:33

ahhhhh tori carissima questa storia resuscita dall'oltretomba, ma io ti adoro ... questa storia è sempre piu interessante ... non vedo l'ora di vedere naruto in azione , ti prego non lasciarla così completala!^^ ti voglio bene!

24/03/10, ore 23:42

EVVIVA TORI,ben tornata col nuovo chappy,ti stavamo aspettando con impazienza.
mi è dispiaciuto x il povero sasu essere lasciato così,spero ke nn ci rimanga male quando scoprirà la verita su naru-chan.
aspetterò impaziente il nuovo chappy,alla prossima ^^ owari.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]