Smile, baby.
di harold_hugsme99

28/08/14, ore 22:00

Ciao cara c:
ho messo la bandierina azzurra perchč ho alcune cose da dirti: Il prologo era perfetto, mi č piaciuto tantissimo ma scrivendo il primo capitolo ti sei rovinata.. Il tuo modo di scrivere non č pessimo ma neanche perfetto ma hai fatto andare tutto troppo in fretta nonostante sia una ff, secondo me.
La ragazza ha appena perso i genitori e decide di andare a trasferirsi in un altro Stato con la migliore amica e senza soldi? Anche se č una ff dovremmo cercare di renderla un pň.. reale..
Per ora comunque sembra ok, ti recensirň altro forse e ripeto che quello che ho scritto č solo un mio parere (: xx
Marghe

19/08/14, ore 14:21

che bella storia mi piace molto e poi sobo molto curiosa di sapere come andrá a finire ...se lucy si ricorderá di niall e se si lascierá con luke . chi lo sa non vedo l'ora ci siano nuovi capitoli da leggere. continua cosě č una bellissima storia.

23/06/14, ore 01:03

Mi piace tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo la tu storia, continua presto un bacio. Sei micidiale ;p

29/05/14, ore 22:01

che bella questa ff questo capitolo lo adoro č tenerissimo...miraccomando aggiorna presto <3 <3 <3

19/04/14, ore 21:45

Ciauu :) sono felice che louis abbia convinto Niall a chiamarla non sopportavo l'idea di vederli male :'( anyway... il capitolo è bello in generale e sono stra curiosa di quello che succederà nel prossimo, aggiorna il prima possibile <3 baci e Buona Pasqua xX    Lara

30/03/14, ore 13:44

pleaseeee dai voglio scoprire chi é!? Sono troppo curiosaaaaa...a p.s se ti va passi alla mia fanfiction?!Sempre se vuoi!<3<3<3<3<3