Sembrava un giorno come gli altri
di morphological

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/15, ore 15:18

~~Sei finita in depressione mi dispiace. Comunque non hai motivo di essere depressa perché le tue storie sono  favolose e poi vector e natsumi sarebbero perfetti come coppia e anche mist con jin. Mi chiedo che cosa succederà nel prossimo capitolo cerca di aggiornare presto perché le tue storie sono bellissime e hai anche una fantastica creatività e fantasia nel scrivere.

09/07/15, ore 21:50

Hello ^^*Compare dal nulla spaventando tutti*
Ho letto solo ultimamente questa fic(Sì, sono stupida, grazie, grazie ^^) e nonostante sia di molti mesi fa la ho trovata meravigliosa, e assolutamente non banale. Vedendo questa fic sono rimasta così ---> :O per tutto e dico tutto il tempo. Ottima scrittura, pochi errori, trama assolutamente non banale e piena di sentimenti. Questa storia ha un ottimo potenziale, ed è davvero, davvero carina.
Certo, ci sono fic scritte da veri e propri professionisti, ma nessuno nasce imparato, e questa fic è meravigliosa.
So che è tardi, so che forse hai dimenticato questa fic in un angolo buio e polveroso, so che forse sei in uno di quei momenti di "crisi"(Momenti che capitano a chiunque scriva, in cui ci sente dei perfetti idioti) ma ti giuro che è davvero bellissima. E perciò ti prego, anche se credi che il tuo lavoro sia banale(E ti giuro che non lo è) continua questa fic.
Perché io la amo davvero tanto. Perché mi piace, perché penso che ogni autore di EFP merita di pubblicare la propria storia.
Spero di essere stata troppo noiosa, ma ci tenevo davvero a dire quello che penso.
Ti prego, continuala. Mi dispiace vederla così, sospesa nel vuoto.
Perché i momenti si superano, e i tuoi personaggi(E sì, anche Vector.) sono là pronti per ricominciare. E le lettrici sono pronte ad aspettare con pazienza che tu continui.
Fallo per loro... O anche solo per te stessa, per non dire un giorno "Non la ho mai finita, la ho in sospeso." quando non la potrai più continuare.
Io ci tengo alle storie, ma ancora di più agli autori. Perché ognuno di loro merita di scrivere, di ricevere critiche, e di ricominciare, fino a diventare sempre più bravo. Tutti lo meritano.
E anche se esistono fic più belle, quelle fic non le hai scritte tu. La soddisfazione nel leggere la tua fic pubblicata, nel vederla recensita(Positivamente, negativamente o in modo neutro) dovrebbe essere molto maggiore dell'invidia provata nel leggere quelle altrui.
Ma forse sono solo io che sono scaramantica, Sono solo io che credo che per tutti ci sia una possibilità.
Forse. O forse no.
Kykka

14/10/14, ore 13:26

*si sente un crack e cadono per terra tre pezzi di cuore*
NO!!! TU NON PUOI FARMI QUESTO! !!!!
Ascoltami, carina, non può succedere anche a te, succede a un sacco di autrici e io mi deprimo.
Hai pensato minimamente a tutti quelli che, come me, ti seguono, aspettano le tue storie?

14/10/14, ore 10:43

Dei
Io ti ucciderò
Tecnologicamente
Ma ti ucciderò
Abbi almeno la decenza di finire questa storia, quella
Che preferisco a "come un sogno ad occhi aperti"....
Davvero
Non è leale
Sappi che però le storie non si rassomigliano
È il tuo stile semplicemente
Comunque quale sarà il tuo nuovo fandom? Sono curiosa
Ali

07/10/14, ore 15:16

Rieccomi!
Ma quanto sono belli insieme Sakura e Vector!! ^^ Mi dispiace comunque che a Sakura manchi casa anche se sospettavo che il tempo scorresse diversamente.
Arito è sempre il solito idiota a svegliarli tutti urlando come un pazzo, ma comunque nonostante il fatto che non mi va mai bene tutto quello che fa Miza-chan quando ha preso il nostro caro pugile idiota per i capelli ha fatto bene. Lola approved!
Comunque, per quanto riguarda il sogno di Jin non ho intuito niente, ma forse è solo per la stanchezza degli ultimi giorni *sbadiglia*
Non ti preoccupare se non aggiorni spesso, anche perchè la maggior parte di noi ha problemi con la scuola, e anche perchè neanche io aggiorno poi così spesso.
Questo è tutto
Alla prossima

06/10/14, ore 18:29

Ommiosanto-manoncosìsanto-DonThousand!

Sakuraaaaaaaaa-
La Misako è qui, più matura (pff, ma anche no), più esaurita, e più sclerata di prima- però ha ritrovato il suo ultimo neurone, è già qualcosa.
Sono più fumata di un posacenere, ma 'key.
In breve, sono sempre la Misako, anche se in questi tempi ho cambiato nickname... tre, quattro volte? Ma chancio alle bande, recensiamo!
Mi sono letteralmente mangiata questo capitolo, ho notato anche un miglioramento nello scritto in generale.
Non hai idea di quanto sia felice. Insomma, mi sono messa a saltellare per la stanza come una demente mentre mia mamma mi guardava come se fossi una fuggitiva dal manicomio-
Ma continuiamo! *lancia fiocchi d'avena e mangia coriandoli*
Che poi avevo paura di essermi persa qualche capitolo, non accedevo al mio account da giorni, aveva preso la polvere.
Poi ultimamente non sono nemmeno più molto su questo fandom, diciamo che mi sono convertita ad un altro anime-
ma non interessa a nessuno.
Ora volo via, come una brava nuvolettaH farebbe (?), e vado a controllare le notifiche dei social, ed ho seria paura. ò______________ò

Misako_
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 06:30 pm)

06/10/14, ore 15:33

Molto bello anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo e penso che i Bariani hanno accolto in maniera molto....
" particolare" le due protagoniste. Ma il bello sta proprio nella "normale " routine che loro svolgono ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

06/10/14, ore 13:31

Ciao! Quanto mi siete mancate, te e le tue storie! Sono cotenta che tu sia tornata, spero che i problemi siano passati :)
Riguardo al capitolo... lo adoro. Caso Chiuso. Le domande della famiglia molto allragata, il suo senso di nostalgia... e poi arriva Vector! Per una volta è gentile, che carino <3 !! Quand'è che accadrà ciò che tutti aspettano? (ignora il momento di fangirlaggine)
Alito, più efficace di una sveglia! Quel ragazzo ci tiene prorpio a fare una brutta fine. Uhm, non credo che quell'urlo in coretto sia totalmente frutto dell'intontimento da appena sveglia... XD!
Ma cosa significano quei tatuaggi? E perchè gli altri, esculsi Jin e capelli-a-carota, sembrano non vederli?
La parte di Jin mi ha lasciata perlplessa... Che la misteriosa voce sia quella della principessa?
E ora, la parte che io per prima non sopporto nelle mie recensioni. Quando Vector lascia la camera "...fammelo spere". È l'unico errore di battitura che ho notato. Spero di non farti arrabbiare dicendotelo.
E non preoccuparti, prima che io smetta di leggere le tue storie Vector smetterà di prendere in giro e diventerà amico di Misa-chan! ;)
A presto,
FullMoonEris

06/10/14, ore 12:16

Ciaooo non riesco a credere che sei tornata grandeeee!
che dire ? Adoro Vector e invidio Jin e Sakura ma continua così davvero!!
aggiorna presto
aliNicoKITE

06/10/14, ore 11:27

ciaoooo che bello sei viva^^
ah ah ah comunque il capitolo è stupendo sono felice che sei tornata non lasciarci più eh^^ ciauuuu

01/07/14, ore 18:51

Arito!!!!!!! Perchè cavolo li hai interrotti!!
*Arito che intanto scappa mentre io lo inseguo con una mazza da baseball*
Arito: non l'ho fatto apposta!! *si nasconde dentro il mio armadio*
Comunque, dopo esser quasi svenuta perchè ho saputo di aver fatto un'Invalsi di matematica migliore di quella di italiano e aver scoperto di essere uscita dagli esami con il 9 (altro svenimento), posso finalmente recensire!!!
Allora......sei stata brava a descrivere le emozione di Jin e la principessa mi chiedo chi sia, ma ha mi sta già un po' antipatica anche se non so perchè (invece lo so!!).
Questo è tutto
Alla prossima

01/07/14, ore 13:31

Bellissimo anche quesyo cappy mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Continua così
Baci Key

01/07/14, ore 13:00

Mist: escandescenze tra 3...2...1
Io: quindi mi tradisci o cosa!?
Mist: ...0. Dai, che hai capito!
Io: abbastanza...e non mi piace!!
Mist: il capitolo?
Io: no, quello è grazioso, anche se ho notato qualche errore di battitura (e quando mai!)...
Mist: e cosa allora??
Io: *sguardo da folle* gli eventi che si verificano intorno a noi!
Mist: ooookaaaaaay...come stavamo dicendo, capitolo grazioso e tutto il resto.
Io: alla prossima!!!

01/07/14, ore 09:29

Ciao Sakura!
Non serve dirlo, ma io lo dico lo stesso: capitolo assolutamente stupendo! Invidio Sakura, andare a vivere con i bariani deve essere divertente. Poi ovviamente ci sono Vector e Misael che non possono fare a meno di litigare XD.
Certo che Alito proprio in quel momento doveva interromperli? Guastafeste.
Il modo in cui hai descritto le sensazioni di Jin è magnifico, riesci a far capire quello che prova. Chi è la principessa e che rapporto ha con Black Mist? Non so perchè, ma lei mi sta leggermente antipatica, anche se spero di sbagliarmi sul suo conto.
Scusa per tutte queste domade e altro, ma sono curiosissima, non vedo l'ora di sapere come va avanti!
A presto,
FullMoonEris

01/07/14, ore 07:30

Sakuraaa!
Ok, adesso ho perso l'abitudine di salutare normalmente...
Macchissene.
Allora, ma che bel capitolo abbiamo qui? Belerrimo.
Con "forze portanti" ho pensato a Naruto, non so te... Ok, devo proprio smetterla.
Sarebbe bello abitare con i bariani... Adoro quando Vector e Misael si prendono per i capelli...! :')
Ah, poi non vi erano errori nel testo, mi pare di aver notato solo un "cin" invece che "con", ma è un errore di battitura, quindi di poco conto.
Allora, che ne dici se mi eclisso e smetto una buona volta di rompere? Ottima idea.
ciau,

Misako
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 07:32 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]