The Choir Room.
di Ambros

31/03/14, ore 16:26

Sinceramente la trovo meravigliosa proprio perché è molto realistica, come se avessi riportato uno stralcio delle loro vite.. io sono la prima a dire che da una parte c'è il personaggio e dall'altro l'attore e non sopporto che si mischino le due cose mettendo insieme gli attori nella realtà, però so fin troppo bene che nella vita non è tutto bianco o nero.. sto divagando, lo so, arrivo al punto: mi hai quasi convinto che tutto questo sia successo davvero.
Quindi, tranquilla, ce l'ha eccome senso! ^^

30/03/14, ore 17:20

ciao!! come va? allora.. sai che di solito non leggo crisscolfer ma sei tu quindi per te faccio sempre accezioni! :P mi è piaciuta! è vero che è malinconica ma è adatta a Chris e Darren.. so che tutti speriamo nel contrario, ma loro non si metteranno insieme nella realtà.. dobbiamo accettarlo.. ma io credo che comunque un po' del personaggio che interpreti ti rimanga.. fa parte di loro, quindi quelle dolce malinconia ci sarà sempre.. anche a me la puntata ha messo addosso una tristezza assurda.. mi spiace che il glee club abbia chiuso ma era anche l ora di crescere.. anche per i protagonisti (Kurt, Santana,Rachel) che erano sempre in Ohio per un motivo e per l'altro.. adesso basta. è ora di andare avanti.. è finita un'era e ci avviciniamo sempre di più alla fine della trasmissione.. trovo che hai trasmesso bene questo sentimento.. anche per gli attori è così.. eeeh.. mi sa che sono stata un po' sconclusionata.. alla prossima!!! :)