10 mosse per innamorarsi
di Rio no Kitsune

20/08/15, ore 16:50

Ciao! Mi sono iscritta da poco su efp e la tua è stata una delle prime fanfiction che ho letto, e, che dire?, mi ha lasciata estasiata! Il modo in cui scrivi, la storia,i personaggi, tutto mi ha fatto emozionare dal primo all'ultimo capitolo, sono una redmoon sfegatata e la tua versione della loro storia è bellissima!! Spero che metterai presto l'epilogo, ho giá letto 'liberi' e mi è piaciuto così tanto che non vedo l'ora di leggere il finale "vero"!!
Bacioni

21/06/15, ore 16:38

Ho letto questa meravigliosa fanfiction tutta d'un fiato. La forma è scorrevole e la grammatica corretta. Con le tue parole hai rispecchiato perfettamente il carattere originale dei personaggi. Diversamente dalle altre fanfiction, quello di Fine e Shade non è stato un amore a prima vista, ma esso è maturato col tempo, proprio come nell'anime.
Come fan sfegatata della Redmoon, ti ringrazio di cuore.

Ciao ♥

-FlamingPhoenix

21/04/14, ore 03:30

wow ho letto i capitoli tutto d'un fiato sono bellissimi e mi fanno sognare anche io adoro la shade/fine quindi ti adoro

01/04/14, ore 00:27

E' incredibile come riesci a stupirmi ogni volta con un nuovo capitolo! :)
Tralasciando che la storia è sulla RedMoon, il modo in cui scrivi e come hai realizzato i caratteri dei personaggi è fantastico! Questo adoro delle fan fiction, la possibilità di immaginare all'infinito, di poter scrivere noi stessi quello che vorremo che accadesse in una coppia dell'anime, e tu lo sai fare davvero molto bene Giulia! :) Certo, mi dispiace che la storia stia per concludersi, ma in fondo avrà il lieto fine che merita ^_^
A presto! un bacio ;)
Ilaria

31/03/14, ore 23:05

Bello, davvero!
la tua storia è sempre così piacevole da leggere, non solo per la scrittura scorrevole e corretta ma anche per la trama interessante e mai prevedibile; cioè, sono abbituata a prevedere il finale e la struttura della storia ma devo ammettere che la tua è davvero carina e originale e ti fa pensare "voglio sapere cosa succedera". In sintesi, sono un poco dispiaciuta per il fatto che la storia sta per finire; magari non ti interessa quello che pensa una 14enne alle prime armi con la scrittura ma ho pensato che i complimenti fanno sempre piacere.
Beky99.

31/03/14, ore 19:04

Non so perché ma questa Plum mi è stata decisamente antipatica.(?)
Stimo infinitamente Bright per quello che le ha detto, era ora che la finisse di rompere le scatole!
In quanto a Shade è stato dolcissimo, mi sono messa nei panni di Fine e sono arrossita io al posto suo, asd.
Ma quanto possono essere tenerelli? Aspetto ansiosa l'epilogo, non vedo l'ora!
Un bacione, Acchan.~

P.S. Grazie infinite per avermi dedicato il capitolo, sei stata dolcissima. çç ♥
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 01:24 pm)

30/03/14, ore 22:37

Oh ma grazie per avermi dedicato il capitolo Che come tutti gli altri non ha deluso le mie aspettative anzi è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare. Shade e Fine sono così dolci e teneri che ogni volta che leggo un capitolo della tua storia fanno nascere in me un sorriso.Sono curiosa di leggere gli ultimi due capitolo che sono sicura saranno fantastici e ricchi di dolcezza.
Comunque voleva assicurarsi che fin quando continuerai a scrivere così avrai la mia stima in eterno.
Baci
Butterfly