Loreley
di Ya_mi

24/08/14, ore 14:40

Strikeeeee! ❤️
Volevo un bacio? Sono quasi riuscita a ottenere qualcosa di più! Peccato che non si accaduto.
Povero Lavi, mi ha fatto tenerezza. Però, se una mezza nuda ti dice di rimare: RIMANI! Suvvia, eh.
Ok, a parte questa coglionata appena sparata, proprio un bel capitolo. Mi piace leggere quel che scrivi (ripetuto già 1739393 volte), conosco nuovi autori e canzoni di balletti. Mi fai incuriosire. Mi piaci.
Ora vado.

Un bacio,

Isil.

30/03/14, ore 21:17

Yamiiiiiiiiiii sei tornataaa! *piange*
Yay!
Si, la shot è un po' diversa dai capitol normali, ma mi piace! E molto evocativa dal punto di vista immaginifico (si dice così, no?) e mi piace la fantastica introspezione di Lavi.
Dove si colloca, nel tempo della storia?
Aspetto con ansia il capitolo 16!

30/03/14, ore 20:29

Io non sono qui a recensire, eh. E' un'illusione (?)
Scherzi a parte, sono contenta che tu abbia pubblicato anche questa One-Shot, è davvero bella e ci hai lavorato davvero tanto dietro u.u Insomma questa storia merita! -w-
Intanto io amo La pioggia nel pineto, quindi una storia che è ispirata dal questa poesia non può che entusiasmarmi! <3 E poi il mito della Lorelei mi è piaciuto tanto, anche come lo hai reso tu <3
Nonostante ti imbarazzi scriverle e soprattutto scriverle, le scene 'fisiche' ti riescono molto bene. Sono... eleganti. Non trovo altro modo con cui descriverli °^° *la Sel con il cervello atrofizzato*
Non vedo l'ora che scriverai il magico momento in cui Lavi e Ann si daranno davvero da fare, e l'aggiornamento della storia principale. Sì, in questo esatto ordine u.u (?)
Bashta la smetto di scrivere boiate e vado a mangiare patatine (ne vuoi?) u.u
Un bacione Nee <3
~Mitsuki <3

30/03/14, ore 16:58

*agita le manine*
Sono una delle persone che l'ha ricat-cofff- convinta a pubblicare! Yeee! Prendetevela anche con me se dovete tirare pomodori in faccia a qualcuno (tanto non li tirano. Yami calmati e fatti due risate!)

Cooomunqueeee, io ho avuto il privilegio di leggere in anteprima e ti avevo già detto cosa ne pensavo u.u
Sarò ripetitiva, ma SERIAMENTE FAI QUALCOSA PER LA TUA ANSIA! E POI SPIEGAMI PERCHE' DOVEVI LASCIARE QUESTA ONE-SHOT A MARCIRE NEL CASSETTO!

Come già ti dicevo, qualcuno (dicasi il lato perverso del mio cervellino) sperava in qualcosa in più ... attenderà i capitoli della long (scrivi! e_e)

Btw, sintetizzando: niente da fare, Lavi e Ann stanno diventando OTP anche per me (ed è tutta colpa tua! u.u). Come al solito OTTIMO lavoro, smettila di agitarti e stai tranquilla (no, seriamente: rischi un infarto prima o poi se continui così)

Me ne vado, ho finito di sclerare.
-Rock

PS: Tu non puoi citare D'Annunzio proprio oggi che devo fare la parafrasi de La pioggia nel pineto! Non puoi!