“Hey, Hi.”
di alltheslove

17/04/14, ore 13:36

Ehi, ciao! Scusa per il ritardo, ero parecchio indaffarata...
Comunque, mi piace molto il finale che hai scelto e la convinzione di Sea lol
No, davvero. Quest'idea mi è piaciuta molto, a partile dalla prima one shot. Sei molto brava, non c'è che dire!
Continua così, alla prossima! c:
Un bacio, Marta.

31/03/14, ore 23:19

ciao meraviglia.
Scusa ma leggere questa one-shot mi ha del tutto sconvolta. È una delle cose più dolci che potessi aspettarmi, non avrei mai immaginato niente del genere.
Ricordo quando mesi fa lessi la tua altra OS e ne rimasi del tutto colpita, rare volte mi capita di avere le lacrime agli occhi leggedo, ma tu, tu ci sei riuscita.
Sea è davvero coraggiosa, non ha paura di mostrarsi sola al mondo, perché lei sa che niente la renderebbe felice quanto Zayn.
Sea e Zayn che sarebbe stati talmente belli da togliere il fiato, più innamorati dell'amore puro, e la vita lo ha impedito. E forse lei davvero non andrà mai avanti, forse lei davvero rimarrà in quel cimitero, ogni giorno, innamorandosi ogni giorno di più di quel ragazzo che l'ha fatta rinascere.
Veramente complimenti, una os molto molto originale.

A presto bella e grazie per le emozioni che mi hai regalato anche questa volta.
Un abbraccio,
Ele xx

30/03/14, ore 18:16

Hei ciao, sono arrivata dopo aver letto il messaggio (alla fine ho capito cosa intendevi con 'ho aggiornato la os' e spero di aver recensito quella giusta)
Comunque devo farti i complimenti per questa os perchè è davvero bellissima, mi ha colpito molto il fatto che non hai mai nominato Zayn se non alla fine e anche il fatto che Sea si fermi sempre a parlare con lui.
La parte del vento e del pezzo di puzzle poi è fantastica, mi piace davvero tantissimo come scrivi.
Ancora complimenti per tutto.
A presto,
malabami.