La Neve,il sangue e poi...
di Artemisia Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/08/06, ore 13:25

sto per rileggere la fic "la neve,il sangue e poi..": complimenti penso sia uno dei lavori migliori che abbia mai letto! nn 1 fiction, ma un libro! è interessante e coinvolgente, le scene descritte con minuzia senza per qst divagarsi troppo e i personaggi ben delineati nn escono mai dagli schemi..insomma la tua nn è una fiction ma un'opera d'arte! in particolare ho apprezzato il personaggio di draco: spesso nelle fic viene presentato cm uno stronzo di prima categoria, ma dopo un paio di capitoli, nn si sa cm, è pronto a coccolare la ragazza in questione con abbracci bacetti e frasi sdolcinate..insomma nn sembra nemmeno più un serpeverde! nn è più lui e sia la storia sia il personaggio ne risentono molto! il tuo draco, invece, resta fedele a se stesso fino alla fine! termino qua la mia recensione vado a cercare altre tue fic! ^______^ buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeee!!! bacci (mona)lisa

animagus
23/02/05, ore 10:32

Sono ore che leggo...sono quasi le due di notte! Ma dovevo arrivare alla fine. Bellissima. Un personaggio stupendo. E anche a me non dispiacerebbe il seguito!

Artemisia Black
17/02/05, ore 19:59

caro pubblico recensente...ordunque, da dove cominciare? ah, si, ecco...visto la partecipazione al questito che vi posi al termine di codesta storia, ho deciso (convinto la mia regale testolina malata) di pubblicare la seconda parte...ma aspettate che abbia creato almeno quattro capitolettini (vi basti sapere che due sono già pronti per la pubblicazione...aspettate quindi un pochettino...); secondo:passiamo alle Vs. domandine...il decreto Ministeriale è viglentissimo, non è mai stato revocato...è lei che è allegramente fuggita...(ma poi ritorna...non temete!)...;Lynx non assomiglia a Mystique...no no, non è ne squamosa, nè blu e non ha gli occhi gialli...è solamente verde con le orecchie a punta rosse (poi più avanti vi spiegherò da dove è nata questa strana creatura..., i denti un po' accentuati com'anche le unghie, nulla di più! cos'altro dovevo dire? non mi ricordo...ah si, ringrazio ancora tutti (scusa Nyama per aver sbagliato il nome...) e poi donnasole che recensice con una tale energia da farmi saltare i timpani e tutti gli altri! baci, bacini e baciotti! Misia

Alex_Moon
16/02/05, ore 20:48

Ti prego, devi assolutamente fare il seguito, di sicuro siamo più di tre a chiedertelo!!! Sei grande!

16/02/05, ore 20:47

Bellissima!!! Voglio un seguito, dai!!! Ti prrrrrrrrrrrrego!!! Sei troppo brava!!!

16/02/05, ore 20:43

Giugizzu
15/02/05, ore 20:38

Bellissima!!!Voglio un seguito,ti prego ti prego ti prego!!!!!Il mio voto vale per dieci!!!!

Alexis
15/02/05, ore 20:00

Ti lamentavi? ma guarda quante hanno risposto alla tua domanda! Te l'avevo detto...è una fine molto dolce...o forse a questo punto è un fine primo tempo? abbiamo aspettative alte a questo punto...in bocca a Remus!

marta
15/02/05, ore 19:36

oddio!!! sniff sniff!!!! che bella!!!!! ti prego scrivi un'altra storia!! sei troppo brava!!!continua così!!

15/02/05, ore 13:53

mi è piaciuto un sacco "solo la mamma può mordere il papà" che roba solo una cosa non ho capito ma che fine ha fatto la direttiva del ministero? ho capito che è stata revocata ma quelli marchiati? e fiorenzo??? mille dubbi mi attanagliano.

Minù
15/02/05, ore 13:28

Sarà mica la mcgranitt la madre di lynx belloooooo il cap

15/02/05, ore 12:59

Grazie Grazie Grazie anche questo è splendido per i miei gusti anche un pò sadico e lui è così tenero quando le ha detto di volerla nel suo vero aspetto...io lei la immagino un pò come mystica di x-man ci sono andata vicina?

euridice
15/02/05, ore 12:24

anche io voglio il seguito! la sola idea di Draco tra pappe e pannolini, che cerca di evitare di venir divorato dalla sua frugoletta e dalla sua dolce mammina... esilarante!

15/02/05, ore 12:00

Wow la scena era perfetta e coinvolgente hai un talento raro fammene leggere altre però e chi non ti recensisce è una schiappa.

fenice 89
15/02/05, ore 11:46