Buon Compleanno.. Draco.
di Xevias

20/06/14, ore 20:58

Ma questa è una specie di seguito della fan fiction appena nominata, oppure ha una vita propria? Ad ogni modo è molto bella, davvero. Oddio, non so se è peggio ricevere un regalo comprato così, senza nessun sentimento, oppure se è ben peggiore non ricevere nulla. Forse fifty fifty. Il regalo di Hermione è molto bello. Tess

11/08/08, ore 23:48

Com'è dolce. Peccato che non continui! Complimenti

06/08/08, ore 23:40

iii ke karina!! *.* la metto subito fra preferiti xkè è tr dolce! complimenti ^^ ciau baci

31/07/08, ore 18:10

Una ff molto bella, come sempre!! complimenti!

29/07/08, ore 23:41

Carina!!! Purtroppo io sono andata al contrario quindi...corro ora a leggere quello di Herm!! Ciau vale

07/07/08, ore 14:37

troppo bella e dolce...i regali fatti col cuore arrivano di più degli altri secondo me.mi sono venuti i brividi nel leggerla,per quanto è semplice e speciale allo stesso tempo...brava,ci regali sempre un'emozione in più.

07/07/08, ore 13:13

Sao^^E'...semplicemente...bellissima^^Specialmente perchè, anche in questo momento così dolce, sei riuscita a mantenere un carattere da "Draco Malfoy"!!Complimenti, aspetto altri tuoi scrfitti^^Baci^^...Nika_chan01

07/07/08, ore 00:52

molto carina! Hermione è l'unica che gli fa un regalo come dice lui "intimo" e poi bellissima la domanda di Draco sul colore delle guance di Herm "sarà il freddo?" ahahah! xDDD però quel bacetto non è molto da Hermione... comunque carina! baci pei_chan

06/07/08, ore 23:16

E anche questa è dolcissima *.*
Bravissima
Ile...

06/07/08, ore 22:33

Mi era piaciuta la ff sul compleanno di Hermione, ma questa è veramente bellissima, perchè in poche parole lei rende perfettamente quelli che sono i pensieri di lui in quel momento. Ciao ciao ;))

06/07/08, ore 22:28

Stupenda!sono tenerissimi!!