not good enough
di yua

22/10/08, ore 16:30

ciao!innanzitutto grazie per la positivissima recensione!grazie davvero!!!in più volevo dirti che questa fanfiction mi ha davvero emozionata...non so mi sembra quasi un istante di tempo e di piensiero bloccato.Come se il tempo nella mente di Kurogane si fosse fermato per guardare Fay....anche se triste..ma io amo le cose tristi eheh!comunque il titolo della canzone è "Skin" di Alexz Johanson.ciao!!

08/07/08, ore 16:32

Oddio ç.ç Ho pianto! Nuoooooooooooooooooooooooooo!!! Povero Fay-chan! E' una cosa davvero tristissima, descritta benissimo, se è davvero la prima fan fiction allora sei un mito! La prima che ho fatto io faceva pena! E' bellissima anche se mi ha fatto piangere davvero! Complimenti vivissimi!!!

07/07/08, ore 10:19

Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i pensieri e i sentimenti di Kurogane, metterli in prima persona ha avuto l'effetto di "accorciare le distanze" tra noi che leggevamo e "lui" che parlava. Ma povero Fay! Qui mi rivolgo a chiunque stia leggendo queste righe: guardate che, a furia di immaginarci Fay deceduto tragicamente, rischiamo di gufare, e la Okhawa potrebbe esserne influenzata telepaticamente, e pensare: "Toh, le lettrici vogliono che il mago faccia una fine tragica e dolorosa, una volta tanto sarà meglio accontentarle!"... Nooo, non voglio Kurogane vedovo, voglio vedere coronato il loro e nostro sogno d'amore coronato da scenette spinte NC-17!!!! *si concentra per mandare questo messaggio telepatico a miss Ohkawa*

07/07/08, ore 08:49

E' davvero molto carina. La malinconia nelle righe di questo breve testo è quasi palpabile, alternata ad un po' di amarezza che trapela dalle prime frasi. Kurogane è leggermente OOC, ma non troppo, davvero, credo che in questo contesto ci stia quasi bene. Povero Fay, in questo periodo ci ostiniamo tutte a farlo morire tra atroci sofferenze^^ (parla lei, che l'ha ucciso barbaramente, lasciando Kuro-koi solo con il suo dolore! XDXD). Scrivine altre, e se questa è davvero la tua prima fanfiction su questa serie, allora complimenti. Bravissima.