Sul treno
di Agnese_san

14/12/16, ore 23:04

Mi sono commossa...
Idea originale e davvero ben composta.
Un bacio,
Infected Heart

10/11/14, ore 16:47

Questa ff è bellissima, i miei feelings finchel sono esplosi quando l'ho letta. Ti pregi scrivine altre perché sono proprio meravigliose e continuerei a leggerle per un'eternità.

11/06/14, ore 11:27

Questi sbalzi di emozioni potrebbero seriamente comprometere la mia salute mentale ;) no, scherzo. Ok credo che stia iniziando a spaventarti anche perchè ho scritto 3 o 4 recenzioni in meno di 5 minuti ma d'altronde mi sono iscritta apposta! (ho già letto tutte le fanfiction in precedenza, anche più di una volta!) Comunque grazie di tutti questi bellissimi momenti che ci fai vivere e credo di parlare a nome di tutti i finchel quando dico che hai un futuro assicurato come scrittrice! ;)

31/03/14, ore 02:36

Nek.. che nostalgia! Combinato ai Finchel poi è deletetio, contando che "Sul Treno" era una delle canzoni che ascoltavo di più..forse perché vivo vicino alla stazione ^^" comunque la fic è davvero carina, anche se mi aspettavo un altro finale, e vederli insieme almeno qui è bellissimo.

30/03/14, ore 21:32

Ok ti amo sempre di più dato che ADORO Nek da quando avevo 6 anni! <3
Anch' io sono nella fase masochista del tipo: inventiamoci-modo-pazzi-e-folli-di-come-i-finchel-sarebbero-potuti-tornare-assieme...