Dura come la roccia, fragile come il vetro
di Fiamma Erin Gaunt

15/11/14, ore 23:06

Bhè, allora devo farei miei più sinceri complimenti al tuo cervello! Questa storia è assolutamente FANTASTICA! u.u
L'ho amata dal primo momento! Solitamente è abbastanza difficile fare diventare Johanna dolce visto il suo comportamento molto forte, ma sei riuscita a renderla davvero bene! Ho letteralmente adorato quando la guarda dormire! E'....E'.....E'.... Troppo bella! Troppo tenera! Mitica! Insomma, mi ha fatto sciogliere! Mi è proprio piaciuta tanto! Johanna e Annie secondo me sarebbero state bene come coppia: si completano perfettamente. Peccato che non sia successo T.T
Comunque ancora tanti complimenti per la fanfiction :D
Un abbraccio
Maggie

03/04/14, ore 22:41

Ciao :) Io sono una grande fan delle femslash e ci sono personaggi che ormai ho etichettato come gay e che mi sconvolgono se non lo sono ahahaha come Foxface, Clove, ma soprattutto Johanna.
Mi è piaciuta l'atmosfera che hai voluto creare, Johanna sempre forte e decisa non smetterà mai di prendersi cura del suo amore segreto.
Non ho mai pensato a loro due insieme, apparentemente non hanno nulla in comune, ma sono carine.
Il tuo stile di scrittura è buono, la grafica è carina, testo scorrevole e non ho trovato particolari errori.
La narrazione è stata abbastanza piacevole e da quale brava fan delle femslash non potevo fare a meno di recensire.
Tanti complimenti, sei stata molto brava!

-Kia