Cosa avrebbe detto
di _antigone

29/06/14, ore 20:01

Allison.
Ecco cosa c’è che non va. Come ho fatto a non capirlo prima?
È lei il motivo della mia tristezza. È lei il pennello, la penna, la maniglia. È lei quello che manca a rendere perfetto questo momento.
E sono stato io a causare tutto questo.

Questo pezzo è meraviglioso.
Stiles è perfettamente IC.
Bella, davvero bella.
Erule :)

12/05/14, ore 00:05

Sto piangendo. Ho le lacrime.
Spero diano l'opportunità a tutti di esternare il dolore per la perdita di Allison nella quarta stagione, perchè tranne Isaac e poco poco Scott alla fine, non hanno fatto vedere nessuno stare male.
Soprattutto, mi aspetto questo da Stiles. Lo hai rappresentanto benissimo. Alla perfezione.

01/04/14, ore 11:32

Ciao.
Come ti capisco, guarda, non puoi nemmeno immaginarlo. In realtà sto provando a scriverla anche io una, ma... non mi piace per niente.
Allison era il mio personaggio preferito. In lei mi rispecchiavo tantissimo, guarda sono letteralmente andata in lutto.Solitamente, dopo la morte di un personaggio non vado mai a leggere fanfic che riguardano quest'ultimo.Ma poichè ne sto appunto scrivendo una anche io, e poichè volevo vedere se c'era qualcun'altro che aveva avuto la mia stessa idea, be'... eccoci qui. Ora, passiamo alla fiction. Bravissima, davvero, il tuo Stiles mi piace molto.Assolutamente IC, complimenti non è mai facile conservare la personalità di un personaggio!Mi piace come scrivi, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Eowyn;

30/03/14, ore 23:21

Questa storia è bellissima. Allison era dolcissima e Stiles lo è sempre stato. La loro era una bella amicizia. Che dire, complimenti! :D è stato piacevole leggerla.