Dio o soldato?
di Mirella__

17/07/14, ore 23:48

Bell' idea mettere Light al livello di un soldato che sa di star per morire, anche il discorso con L, ormai morto, da l'idea che Light è allo stremo e stà per impazzire definitivamente, bella, alla prossima, Jade D Senju

17/05/14, ore 20:55

bella, bella bella. Il nostro assassino seriale preferito si trova a dover far i conti con un compagno piuttosto scomodo, il rimorso. La propria coscienza assume la forma del suo amico e nemico mortale, che non esita a fargli notare la propria incorenza. Tuttavia mette a tacere quella voce, nel tentativo di adempiere a quella che crede essere la sua missione.
Non sono molto sicura che Light avesse la piena consapevolezza che sarebbe andato incontro a una fine prematura, forse in certi istanti, ma bisogna tenere debito conto del suo ego gigantesco, che, secondo me, gli impediva di prendere in considerazione l'idea della sconfitta xD

02/04/14, ore 20:08

Sono senza parole!
È da un po' che manco sul fandom, e mai mi sarei aspettata di trovare... Questo! *.*
È una fiction splendida, come al solito riesci a rendere Light in maniera unica! Mi ci voleva una storia così, che mi ricordasse quanto siano speciali quei due insieme :') Sul serio, mi sono emozionata... La pioggia, le campane, lo scambio di battute tra Light e Ryuzaki... Io... Io NON. XD
Davvero, non pensavo che avresti scritto ancora qualcosa su Death Note, e questa sorpresa mi ha reso davvero felice! :)
Passando alla parte costruttiva della recensione, direi che lo stile è ancora da affinare: non ti sei accorta che sei passata a narrare dalla prima alla terza persona? :)
Inoltre, c'è un errore grammaticale che andrebbe corretto: "sta' zitto", essendo imperativo, va scritto con l'apostrofo. :)
Non mi dilungo oltre, le cose importanti da correggere sono queste. Se vorrai ne riparleremo con calma quando avrai tempo. :) In ogni caso rimane una fiction splendida, e a te va tutta la mia gratitudine per averla scritta *.*
un bacione e a presto! :D