solo peeta è in grado di darmi questo...
di sisolina19

28/04/14, ore 17:04

Bellissimo anche questo capitolo,solo....stavolta da ricontrollare è la leggenda nel primo capitolo!!! :P :P
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Ciao
Giuly hg

28/04/14, ore 16:54

è veramente bella! è la prima fanfiction che leggo su Katniss e Peeta quando sono tornati solo da pochi giorni nel Distretto 12, ma devo dire che è davvero molto bella!
Ho solo una cosa da dirti...e non è una critica...ma forse, e dico forse, dovresti ricontrollare le maiuscole e alcuni errori di punteggiatura o ortografia, comunque per il resto è davvero bella!
Baci
Giuly hg

23/04/14, ore 16:13

È la prima volta che leggo questa storia(anche se corta)e mi è piaciuta fin da subito.Ma oltre alla storia,mi sei piaciuta te.Nel senso che scrivi in un modo tutto tuo che ti rende diversa dalle altre.Io ti consiglio di fare anche delle One-Shot per avere più esperianza(anche se non ti servirebbe un granché).Inoltre mi piace come hai reso Katniss dolciosa e romantica,ma anche molto innamorata di Peeta(che se lo merita,e anche tanto).Concludo dicendoto che sei brava e di continuare così.
Con amore
Jess❤️

30/03/14, ore 23:39

mi piace veramente tanto questa storia e il fatto che parli di katniss e peeta e il loro riavvicinamento quindi spero che la continuerai.
mi devi spiegare come fai ad avere un 5 in italiano sei ho sei/sette e haymitch dopo una cassa di wisky scriverebbe meglio