St. Michael Gakuen
di Yoko Hogawa

29/07/14, ore 18:31

ciao! :) e' la prima volta che leggo qualcosa scitto da te e devo farti i miei complimentiii!! ** io non scrivero' mai cosi' (per sfortuna della mia prof di Italiano! ahahahah)
non mi sembra di aver notato errori in questo capitolo, ma se mai ci fossero sarebbero proprio minimi! :D la storia si preannuncia molto interessante! e che potere ha Shika? tra l'altro, e' la prima ficcy che leggo in cui Shika e Kiba sono una coppia.. ma sembrano interessanti! :) la storia di Naruto e Sasuke e' molto commovente! carra!! *.* che teneri quei due pulcini! e perche' Shikamaru ha reagito in quel modo alla vista di Itachi?? sono molto curiosa di vedere come andra' a finire! :D complimenti ancora! a prestooo! :)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:19 pm)

26/07/08, ore 11:22

Uuuuh! che bel capitoletto (etto non nel senso che è corto si capisce!) mi è piaciuto proprio tanto! mi sono anche impegnata per leggere tutte le frasi senza nemmeno dimenticarmene un pezzo!XP (e questo per me è un grande traguardo. però l'hai troncato di botto, buaaah! voglio sapere cosa succederà al povero Kiba! vabè un bacione!

19/07/08, ore 15:03

Innanzitutto ti ringrazio per aver aggiornato così rapidamente. E poi, che aggiornamento! Che capitolo! Qualcosa di indescrivibilmente meraviglioso. Come sempre scritto divinamente... guarda, veramente non so cosa dire. Inquietante al punto giusto, a tratti sereno e spensierato, divertenti le scenette familiari con la madre e la sorella, delizioso il quartetto nell'ora di pranzo, con tanto di cuoco ipercarino. Un mix sensazionale e irresistibile, che incatena il lettore alla pagina così intensamente da far passare in secondo piano il carattere scelto, effettivamente un po' piccino. Ho perso non so quanti gradi di vista, ma sono un' orba felice! :D Niente, ti saluto e ti do appuntamento al prossimo capitolo... con la speranza che Kiba sopravviva (ovvio, altrimenti la fic sarebbe già finita e tu morta!) e capisca cosa sta succedendo. Sarà una sorta di veggente? Indubbiamente Shika gli legge nel pensiero... e questo preannuncia il lato Yaoi della storia mooolto interessante! Un bacio, alla prossima!

14/07/08, ore 17:31

Non so da dove iniziare... Allora, trovo questa fic semplicemente S T U P E N D A! Devo ammettere che all'inizio non ci capivo molto, ma questo è in parte colpa mia che leggo velocemente e tendo a saltare delle parti...^^" Comunque a parte questo è veramente bella, scritta bene e ti coinvolge pienamente! quindi spero che non la lascerai a metà... Ma d'altra parte non sono io l'autrice e non posso mica costringerti!XD Trovo strano leggerla dal punto di vista di Kiba cosa che, almeno per le fic che leggo io, è piuttosto insolito ma mi ci abituerò! Non vbedo l'ora di scoprire cosa può fare Kiba (Perchè può fare qualcosa vero??, cosa ha capito Itachi e anche chi è la ragazza che si è buttata dalla finestra e perchè l'ha fatto... Ancora complimenti per la straordinaria idea! Kiss

07/07/08, ore 20:03

Bella. E' raro che io apprezzi una fic con Kiba come protagonista, ma questa è incredibilmente coinvolgente. Ho letto i capitoli che pubblicasti qualche anno fa, e devo dire che sono felicissima di sapere che hai intenzione di continuare. Inoltre mi fa anche molto piacere che i miei vaghi sospetti sulla coppia shikakiba fossero fondati XD a ripensarci adesso si capiva, ma sono sempre stata un po' tarda su queste cose. Senza contare che adoro le storie di genere gotico.
Scusa per la recensione sbrigativa ma devo chiudere qui, la prossima volta sarò più esauriente, giuro! A presto, spero!

07/07/08, ore 19:56

Recentemente avevo fatto un megainventario delle fanfiction su manga.it, e la tua mi aveva particolarmente colpita, così come mi era particolarmente dispiaciuto vedere che non aggiornavi da parecchio tempo. Non so dirti quanto mi faccia piacere sapere che la stai riprendendo. Ho adorato quei tre capitoli che tu non giudichi sufficientemente belli, quindi non vedo l'ora di leggere la versione rivista e soprattutto di leggerne il seguito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/07/08, ore 13:17

si la stora l'avevo gia letta infatti, ma sono contenta che l'abbia ripresa a scrivere. il Capitolo è davvero stupendo e scritto divinamente..^^ spero che continuerai anche "Like an Hell" perhè anche quella fic era davvero sensazionale. A presto, spero. Kagchan.

07/07/08, ore 09:53

Sarà una fic ripresa di due anni fà ma è un eccellente capitolo. Ricercato, ma senza esagerare, il lessico. Lo stile è elegante, adeguato all'ambiente, che descrivi con una dovizia di particolari ed informazioni degni di una enciclopedia sull'argomento. Splendidamente ironica la similitudine del mondo umano come prosciutto tra due fette di pane...in effetti la trovo azzeccata nella sua semplicità. E' una storia che si preannuncia estremamente interessante, carica di emozioni e "anomale conseguenze". Amo le narrazioni sottilmente imprevedibili... Spero tanto tu voglia dedicartici questa volta.