Let's Cry and Laugh Together!
di _MoonAyame_

24/06/14, ore 21:20

Salve
Allora è da tanto che ho letto questa storia ma con un account di una mia amica, poi ieri mi sono ricordata di questa meravigliosa ff (perchè si è meravigliosa) e ho deciso di andare a rileggerla e farmi di nuovo del male. Comincio dicendo che è una storia bellissima, meravigliosa, c'è, non ci sono parole per descriverla. Ho pianto leggendola (prima e anche adesso), e mi sono immedesimata benissimo nei ruoli. Ciò che hai scritto è . . . Toccante.
E scritta anche molto bene.
Quindi grazie per aver scritto questo capolavoro.
Alla prossima

15/06/14, ore 21:47

Non so che dire.. Dirti che hai composto una meraviglia sembra quasi un insulto a questa FF. Davvero.. È struggente, delicata ma forte allo stesso tempo, piena di amore, di tristezza.. Non so veramente che dire.. Sembra veramente troppo poco farti i complimenti..! Mi sono immedesimata PIENAMENTE in entrambi i personaggi. Diciamo solo che mi sento entrambi i personaggi molto vicini, e che anche io, più e più volte, negli ultimi anni ho pensato che sarebbe stato meglio per tutti se, beh.. Ci siamo capite.. E non sono state le persone "care" per cui non l'ho fatto, ma perché voglio, devo, riuscire a realizzare i miei sogni.. Sono loro a darmi la forza..!

Bon! E dopo il momento di mega tristezza..
Ti saluto! E complimenti ancora!!! Scrivi che boh, una meraviglia!! *mega sconvolta, ma in senso ultra che positivo* XD
Je t'adore,
Annyeong! <3

22/04/14, ore 22:25

Ciao!!
Dio questa OneShot è bellissima!
Complimente per l'introduzione...meravigliosa *-*
Mi sono anche commossa perchè mi sono impersonificata nella storia!
Sono davvero triste per ciò che è accaduto a Baek, anche perchè so che queste cose accadono purtroppo, molto spesso..
Davvero complimenti..sei stata bravissima! *-*

Sai..anche a me è capitato di fare quel pensiero quando ero in un periodo non proprio bello, anche poco tempo fa mi è capitato..ma poi ho pensato ai periodi belli, e al fatto di avere comunque al mio fianco persone che mi vogliono bene, e che starebbero male se facessi una cosa del genere...e poi io penso anche che se siamo venuti al mondo un motivo ci sarà, ognuno di noi ha una "missione" da compiere e non può semplicemente fuggire nei momenti di difficoltà, ma deve reagire!
(scusa se ti rompo con i miei stupidi pensieri xD Ovviamente questo è solo il mio parere.. :) )
Alla prossima storia! **
Ciao un bacio! <3

22/04/14, ore 14:03

Come ti avevo detto, eccomi qui ^^
Dunque... se ti dicessi che un "Complimenti" non basta?
Questa storia è davvero triste, ma è bellissima. L'ho letta tutta di un fiato, e , non so, arrivata alla fine mi sono sentita in qualche modo "coinvolta" nella storia...
Ok, lo sai che la mia mente è contorta e quindi non so se è chiaro quello che volevo dire, ma è così. ^^

Anche se la oneshot è tristissima, l'ho adorata, perchè alla fine sono queste le storie che vado a cercare..*la mente contorta- il ritorno*

Spero che tu scriva ancora perchè sei troppo brava! =3
A presto =)
Bacio
Cherry<3

31/03/14, ore 19:15

... Wow. Io le deathfic solitamente non le leggo, ho paura di soffrirci troppo. Non so perché abbia letto questa peró. É splendida. Mi sono sentita morire. Mi sono sentita depressa. Ho pianto. Ma la adoro. É scritta benissimo, é dolce e triste, drammatica ma con tantissimo sentimento. Davvero, é... Meravigliosa. Non so che altro scrivere ora, quindi magari se vado é meglio, ma mi sembra di aver detto troppo poco. Mi sarei aspettata che Baekhyun e Chanyeol si conoscessero meglio, che in poco tempo si innamorassero ma che Minho avesse vioentato Baekhyun, che si sarebbe buttato sotto il treno e poi la storia del diario, ma... É perfetta cosí. Con tanto love, mi dileguo. Ciao!

31/03/14, ore 16:01

Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi sono ritrovata con dei gigantissimi lacrimoni...hai scritto qualcosa di delicato ma che trafigge dentro...purtroppo nel mondo di oggi ci sono ancora troppe persone che non sanno e non capiscono quanto male possa fare non essere accettati e derisi per una diversità che in realtà non esiste! Quindi ti ringrazio per avermelo ricordato con questa bellissima storia! Spero che qualsiasi periodo non tanto piacevole tu stia passando passi presto e che la scrittura sia una dolce culla dove sognare riprenderti al meglio... :)
P.s il dolce baeky e il nostro dumbolo gigante sono troppo belli amo tantissimo questa coppia!! :) Devono dircelo che anche nella realtà stanno insieme! XD
Bene..e dopo questa lunghissiiiima recensione attendo un nuovo cap di " un cuore nuovo.." (giuro lo sto aspettando e muoio di curiosità)e di queste belle serie di one-shot! non maltrattare troppo i nostri patatini! Un bacio!!
Alice

31/03/14, ore 01:15

Salve...

Cioè. Sono le una di notte e io sto piangendo come un cretino sotto le coperte cercando di non essere sentito dai miei genitori. Posso amarti? O amore o odio scegli te. Ciò che hai scritto è . . . Toccante / ?
No cioè non so con quale aggettivo descriverlo. AMO le cose tristi. AMO gli amori sofferti. AMO 'sta roba depressiva. Contando poi che Baekhyun è il mio bias (Ho immaginato il suo sorriso prima di morire . . . Il suo ultimo sorriso! Ti rendi conto? Perché questo buon uomo me lo fate morire sempre? ㅠㅠ) e che la Chanbaek è la mia OTP del cuore . . . . . . BOOM. Questo è il rumore che hanno fatto i miei feels. A parte gli scherzi, davvero complimenti: scrivi benissimo, la storia è originale con una morale bellissima, e che altro dire... BHO. Adoro ciò che hai scritto. Nella parte finale, dove Chanyeol legge il suo messaggio finale e dice di amare Kyungsoo ma di non essersi scordato di Baekhyun conservandolo nel suo cuore, ho pianto come non so cosa. Solo a ripensarci mi riparte il dokidoki.
Quindi grazie per aver intrattenuto la mia nottata in compagnia delle lacrime e grazie per aver scritto qualcosa di così bello.
Seriamente, sono ancora colpito da quanto mi abbia insegnato la morale.
Alla prossima~