Happy Birthday Yongguk ~
di BabyJack

23/06/14, ore 21:51

Stupenda. Davvero, cioè...wow....*.* grazie per averla scritta. Tanto love :3 (tanto love anche a Yongguk e Zelo, il mio bias :P)

31/03/14, ore 14:55

AWWWWW
AWWWWWW
AWWWWWWW
AKXMLAKAOAKMAMSMAMAMMAAAAAAA
mamma mia che amore *^* quanto siete dolci?
ma quanto sietr dolci?!?
me lo devi spiegareweee u.u!!!!!!!!!!!
ewe ci credi che mi ero dimenticata di questo bel giorno per un nano secondo?!
0_______0 mi dovrebbero punire u.u
magari un qualcosa di molto sadico da parte di Jae (anzi no... preferisco fare io la sadica u.u)
comunque:
CHE DIRE *-* lo trovo dolcionissimooooo
mio deo..... cosi hai ucciso non solo i miei occhi, ma anche il mio cuore e la mia mente.
Oooooondaaa ENNEEEEE
RGEETIIIII
CAAAAAAAAAAAAAAA
PUPUM!
*DEAD*
ti giuro che ero sul punto di scoppiare, magari uno nosebleed non me lo levava nessuno ma non penso.... si stavo ridendo ahahahhahahahhahhahahahahahaahaahahahhahahhaahahahahahahhah
........ *si asciuga l inesistente lacrima all angolo dell occhio (niente virgolette, penitenza*
.....
LE SECRET U.U
DEVONO
CREPARE
ma che ci posso fare...... zizin~ se c'ero io non erano la a provarci con tutte... . GRRRRR aka ---> erano appese a un palo su per l'ano con un'asta di merda che fuoriusciva dalla bocca...
comunque:
VOGLIO CHE TU CONTINUI BE MINE
ORA
U.U
dio aspetto da un mese brutta cattiva!
continua che sia io che Yoseobie attendiamo (Yoseobie e Jae XD ahahahahaha vado bene *-*)
bacioni e abbracci~~~ è da tanto che non ci si sente ;-;

torno a Dragon Ball(s) GT
BYE~~~~~` ♥♥♥♥♥
《CL is the way》 =♥=

31/03/14, ore 14:22

One shot stupendosamente stupenda *^*
E' dolcissima, Yongguk è dolcissimo, i gemelli sono dolcissimi, insomma, mi sta venendo la carie per la troppa dolcezza OuO
Tigro puhahahhah, tutti lo lovviamo.
♥ ♥ -Sei bellissimo..-sorrisi osservando la sua espressione innocente ed assonnata.
Si voltò a guardarmi.
-Sono fortunato ad essere tuo marito-mi mostró uno dei suoi sorrisi migliori.
Accarezzai quelle labbra morbide e lo baciai a lungo,le sue mani che accarezzavano con delicatezza il mio corpo.
Tornò a poggiarsi su di me,lasciandomi baci umidi.
-Mi piace questo neo..-sorrise sfiorando un piccolo neo sul mio capezzolo destro.
Gli grattai con dolcezza il collo che distese con un sorriso,gli piace essere grattato.
Mi bació ancora, la sua lingua calda sulla mia che mi fa impazzire,accarezzandomi lentamente lo stomaco e scendendo ogni tanto,accarezzando la mia intimitá stanca ma appagata. Ci addormentammo in quella posizione, in un abbraccio che ogni sera mi culla e mi fa battere il cuore. <---- Questa è stata la mia parte preferita efoewougfwgf /muore/

Beh, io corro via˜
Un grosso bacetto :*

31/03/14, ore 13:39

Allora, parto dal fatto che già la canoscevo (MUAHAHAH I'M A BAD GIRL) e che sai già che mi piace, però faccio qualche piccolo commento in merito alla OS (embeh, le recensioni vanno fatte come si deve uwu)
L'idea di dedicare a Yongguk una OS per il suo compleanno è un'idea splendida (soprattutto rossa kekeke), l'hai scritta molto bene e che altro dire? Continua a scrivere OS e continua la tua nuova Fanfic perché è proprio bella~
Brava, Desy~