L'amore tra di noi
di Michaelis Ashley Warblers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/09, ore 12:15

ciao scusa se scrivo solo adesso. ho letto la tua storia in un fiato dire che i è piaciuta e dire poco e bellissima e complimenti aspetto il seguito presto e meno male che quel testone di harry si è deciso dopo che ron è intervenuto viva i weasley. ciao e complimente per le note interne mi hanno fatto molto ridere brava brava ciao

07/03/09, ore 21:11

certo cara per scrivere questo capitolo ho pensato a te e a quanto odi Harry xD e a dirla tutta me lo aspettavo lo strong nei confronti di Ron xD cercherò di non farti attendere una vita per il prossimo capitolo kissoli ^.^

07/03/09, ore 12:04

Sono la prima a recensire XDXDXD Brava me^^ Cmq capitolo interessante complimenti mi è piaciuto un sacco, finalmente hai mostrato il vero lato di Harry cioè quello di un pazzo isterico (muah ah ah) mamma mia sempre a urlare come un pazzo, la gente si fa il mazzo per lui e.....menomale che nel mondo esiste Ron che lo fa ragionare. Ron si merita un vero Strong!!!! Via ora ti lascio un bacione^^ e non aspettare una vita a scrivere il prossimo capitolo Ciao ciao!!!

29/12/08, ore 01:50

Grazie lady marty sono felice che ti piaccia e spero che il prossimo capitolo non ti deluda XD

27/12/08, ore 20:33

wooo bellixima qst storia!!!! aspetto cn ansia il proximo capitolo!!! a presto kiss

27/12/08, ore 01:44

My twin lo sai che sono ispirata all'una di notte e ti prometto che cercherò di essere veloce nei prossimi capitoli baci ci sentiamo su msn ^^ (il messaggio è in risposta a itachi vans non mi recensisco da sola XD)

27/12/08, ore 01:39

Ma bravo il mio twin davvero un bel capitolo. lo sai ormai che io sono una tua lettrice accanita. spero che tu vada ancora avanti perchè la storia mi piace un sacco complimenti anche se scrivi all'una la notte comunque un bacio ciao e aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/10/08, ore 18:43

sn sempre io..ho skiacciato un tasto è mi è partita la recensione..cmq stavo dicendo..dopo xò se nn tornano ad hogwarts possono almeno rimanere alla tana no??di sicuro è + confortevole..mah..cmq..x il resto il chappy mi è piciuto molto..bravissima..poi ke dire..alla prox..baci erika..

23/10/08, ore 18:41

ciao..ma io nn capisco..se possono andare alla tana allora possono anke tornare ad hogwarts no??o cm

22/10/08, ore 22:11

bene bene...finalmente l'attesissimo ritorno! E comunque le tue noticine mi fanno impazzire...sono troppo divertenti!!! Eh si...beati i maghi che non conoscono la gelsomini o come si chiama! Continua così ;)

19/10/08, ore 13:19

ciao..allora..nn ti intona l'alleluia xkè tnt nn verrebbe bene..eheheh..skerzo dai..cmq..il chappy nn è noioso vai tran..anzi..a me piace..come sempre...bravissima..cmq..i tuoi interventi nn sono noiosi vai tran..anzi fanno anke un po ridere..ihihih..cmq..poi ke dire..al prox chappy..baci erika..

bello!!! in effetti Harry si è comportato da stronzo fatto e finito... povera Ginny ç_ç ma meno male che si sono chiariti^^ scusa x la rece corta ma sono stanca morta... sono appena tornata da milano^^ al prox chappy bye bye kiss^^

ciao..scusa se nn ho recensito l'altro capitolo ma me lo sono perso..cmq ti volevo dire..qst 2 capitoli sono molto belli..il cazzotto a malfoy è stato spettacolare..cmq ginny sbaglia a scuola, e poi scusa..nn c'è luna cn lei??l'unica ke se ne fregherebbe cosa dice xkè la conosce veramente??mah..al prox capitolo..bacioni erika

16/07/08, ore 11:51

perdonami non ho recensito lo scorso chappy ç_ç.. ma questo è stato una bomba, veramente!!!! La solitudine di Ginny in effetti non è percettibile per gli altri (come la capisco) ma ciò che mi è piaciuto di più e quando ha spaccato il naso a Malfoy; è il mio sogno ( in effetti una volta l'ho sognato veramente ^^ infatti il giorno dopo ero di ottimo umore) bravissima!!! alla prox!!! bye bye kiss^^

15/07/08, ore 17:29

che carina!!! Che forte Minerva!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]