Sadico romanticismo
di V a l y

30/05/10, ore 17:05

devo dirti la verità questa coppia non mi dispiaceva all'inizio ma non la trovavo niente di che......adesso li adoro!! mi hai letteralmente influenzato con la tua evidente preferenza per loro due e col tuo modo di scrivere stupendo!! li hai capiti perfettamente e secondo me è proprio così si sono convinti di odiarsi ma in realtà hanno bisogno l'uno dell'appoggio dell'altro anche se con parole bugiarde e disinteressate!! bella bella bella!! XD

21/11/08, ore 19:59

Storia SUBLIME, stile eccellente, personaggi perfettamente IC. Complimentoni. <33

21/07/08, ore 19:56

Bellissima, davvero. Sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere, descrivi le scene con un realismo incalzante, tutti i particolari sono ben studiati e importanti, la tua storia si legge che è un piacere. Mi è piaciuta particolarmente la frase finale, e come ribalta tutto ^^ Il titolo poi è perfettamente azzeccato. Davvero tantissimi complimenti, te li meriti tutti. Esiste uno ShikaTema day? wow ^^ Peccato che sono arrivata tardi XD Alla prossima!

20/07/08, ore 19:15

Consuertessa! XD Ottima storia e ottima introspezione dei personaggi che risultano perfettamente IC, cosa che, come ben saprai, reputo indispensabile per farmi piacere una fanfic. XP Di tuo avevo già letto le tue storie su One Piece, pertanto non potevo aspettarmi di meno da un'autrice il cui stile mi affascina sempre di più.
Spero davvero di poterne leggere altre. ^^
Ah, piccola nota: ci sono alcune sviste, quindi prova a rileggerla meglio e a correggerla.

15/07/08, ore 17:09

Ciao valee!!! LAHADDELE ha finalmente letto la tua FF..devo commentarti e sgridarti, se ti va!:P Cavolo, è stupenda, i personaggi IC, che si muovono in uno spazio "vero" (cosa molto sottovalutata..:D) e intensa, dolce come piace a me!! Ora ti sgrido..barocco a volontaaaa!!!!:D Lo so che ti piace arrampicarti con le parole (anche nelle tue frasi lo fai, più LAVVALERIA di così!!) ma i miei 3 neuroni sono scivolati su certi errori..!!!:D Che, lo ammetto, non si fanno notare più di tanto, ma devi stare attenta, che il prof di sceneggiatura non ci perdonerà da novembre...ihihih!!! Bravissima e valeriosa come sempre!

11/07/08, ore 00:20

Scusa Valy Chan se recensisco solo ora. A proposito sono Ele (l'admin) del forum Shikatema XD A quanto pare ho anche io un account su EFP, ma ora passiamo alla FF. Beh, che dire della tua storia... Innanzitutto ti faccio una domanda... ma c'è qualcosa che non sai fare??? Beh perchè disegni da Dio, scrivi da Dio... Eh già, adoro il tuo stile di scrittura. *____* E poi hai reso davvero bene entrambi i personoaggi inserendo anche qualche battuta. E poi apprezzo anche il tema della Fan Fiction. Non so perchè ma io adoro le storie che fanno riferimento a battaglie forse il vero motivo è che ti danno il pretesto di introdurre scene Love Love. XD Shikamaru è stato davvero un grande a vegliare su di lei quando era ancora addormentata. Ho adorato tra l'altro una delle citazione finali di Shikamaru "Guarda che mi fai fare...". è stato davvero un piacere leggere la scena in cui Shikamaru soccorre lei dopo l'infortunio ( un piacere non perchè si fa male lei, poverina, ma perchè Shikamaru era visibilmente preoccupato per Tem). Peccato che siano finiti gli ShikaTema5Days... Ora ti saluto. Ci si ribecca sul forum. XD Ciaoooooooo.

08/07/08, ore 02:00

Ciao! la ff è bellissima e rende troppo il carattere dei personaggi. Il loro è un tira è molla continuo, un odio che si trasformerebbe subito in amore se uno dei due abbassasse leggermente la guardia. comunque continua a scrivere così bene. Baci

07/07/08, ore 20:57

TI ADOROH!!!!!!!!!adoro le tue fic, adoro come scrivi, adoro la ShikaTema, e odio la nicotina U_U XD! ok questa non c'entra niente però è a dir poco STRATOSFERICA! VALY 4 PRESIDENT

07/07/08, ore 20:43

Devo dire che questa ShikaTema è assolutamente Sublime!Ultimamente sono fissata con questa coppia XD!Mi piace come hai caraterizzato entrambi!Dvvero molto bella!un bacione^^

07/07/08, ore 19:35

*____* ke brava autrice ke 6! oddio una shikaxtema con i fiocchi, era da un pò che non se ne leggevano di diverse autrici ^___^ una bella sorpresa! shika e tem perfetti li hai descritti benissimo, poi i dialoghi e la psicologia di shikamaru sono stati il punto forte della ff secondo me e tu li hai affrontati benissimo. molto ma molto brava, si aspettano altre ff shikaxtema da te!XD complimenti un bacione da stefy^^

07/07/08, ore 17:08

Oh mamma.
Sono rimasta spiazzata, senza parole. Questa è la tua prima Shikatema? Perché non mi sembra di aver letto mai nulla di tuo su questi personaggi, e se ho ragione (ovvero che questa è la tua prima shikatema) , i miei più sinceri complimenti. Shika e Tem sono tremendamente IC con il loro continuo stuzzicarsi, e hai delineato in maniera formidabile il loro rapporto. Shikamaru l'hai fatto stronzo e bastardo fino al midollo, e confesso che questa caratterizzazione mi è piaciuta moltissimo. Poi lo stile: perfetto. Mi raccomando, devi scriverne altre! Io le aspetto!
Un bacio, Sara

07/07/08, ore 15:38

Ciao valy!!! Mamma mia sono senza parole!!! Davvero, mi hai lasciato così *_________* Sono in trans, mi devo riprendere XD Ok. Cavolo, è DIVINA la tua storia!!!!!!!!!!!!! ma lo sapevi di essere così dannatamente brava a scrivere ShikaTema? Se è la tua prima Shikatema davvero sentiti complimenti e poi spero proprio che non sia la tua ultima, perchè hai una predisposizione particolare a scrivere di questi due personaggi!!! E il fatto che tu ce l'abbia dedicata mi commuove ancora di più! *___* Dovremmo organizzare degli ShikaTemaFiveDays più spesso, chissà quanti belle storie e quanti bei talenti verrebbero fuori!! XD Shikamaru è divino *_* Soprattuto nella parte in cui cerca di rianimare Tem esanime, strattonandola e urlando forte il suo nome *_* oddio che scena fantastica!!! Questo sì che è vero amore... peccato sempre che quei due siano uno più orgoglioso dell'altro ... "PROUD BUT LOVERS" come sostengo io XD Cavolo, era da tanto che non ne leggevo una così bella, sia per l'IC dei personaggi, per la trama e per il linguaggio. Io ti faccio tantissimi complimenti, con la speranza di poterne leggere delle altre sempre ShikaTema *_* Hai proprio centrato quello che anche secondo me è il loro rapporto: un amore fondato, ma oscurato da quello stupido orgoglio. ...Dopo tutta questa sviolinata ti lascio in pace e ti mando un bacione! Ci si vede sul forum, Snow White (sono Miss Queen se non lo sapevi XD)

07/07/08, ore 15:25

era tanto che non mi capitava di leggere una così bella shikatema che non fosse delle mie autrici di riferimento, sono molto contenta di questa scoperta XD
molto reale, ben scritta, con un'ottima analisi dei personaggi, situazioni molto vivide. mi piace come li hai fatti interagire, mi piace l'atmosfera creata, il loro continuo fingere un odio inesistente. un ottima shikatema, complimenti^^

07/07/08, ore 15:11

Splendida ShikaTema...perfetti e tremendamente IC ipersonaggi, dico sulserio, sono rimasta senza parole.
Ottimo, eccellente lostile, pulito, efficace e vivido...le scene, specialmente quelle delle disperazione di shikamaru sono davvero efficaci.
Complimenti, spero di leggere presto una tuo nuova fic, specialmente shikatema, ovvio ^^
Un bacio
Roberta

07/07/08, ore 14:53

Valy-chan sono cry *O* La tua fanfiction è assolutamente fantastica! Non ne avevo mai lette e questa è...fantastica *w* Anche io penso che il rapporto di Tem e Shika sia fatto solo di bugia da parte di entrambi per non mostrare ciò che provano veramente... Ma penso anche che entrambi sanno che si vogliono davvero bene ^^ Ancora complimenti ^_-