The Wedding
di ineedofthem

28/06/14, ore 12:12

Eccomi qui :)
Ho trovato 5 minuti di tempo e ho letto. Anche se è solamente l'introduzione devo dire che mi è piaciuta molto. Anche il tuo stile è carino anche se ogni tanto ci sono ripetizioni o errori di battitura ma non preoccuparti capita a tutti(me compresa) e poi non sono gravissimi.
Mi piace molto il personaggio anche se si sa ancora poco.
Per il momento non aggiungo altro quindi alla prossima :)

03/04/14, ore 21:21

Hey bella bestie.
Avevo gia letto la storia ieri ma oggi ho pensato di lasciarti un pensiero sulla storia. Mi piace molto la trama e penso chi possa essere il testimone di Liam ho un vago presentimento ahahaahah. Spero che l aggiorni presto nn vedo l ora di sapere cosa Scarlett fara ahahahahaa.
Un bacio ti voglio bene

03/04/14, ore 18:43

L'inizio è carino. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto, bacii<3

31/03/14, ore 16:50

Bella storia e anche interessante.La storia della protagonista è "bella" perchè ha dovuto trasferirsi tante volte e quando aveva trovato la stabilità è dovuta partire di nuovo lasciando tutto però continua ad andare avanti e la sua vita le piace.Poi la parte finale mi piace molto come il personaggio di Jen,ne vedremo delle belle con lei mi sa e non vedo l'ora che arrivi il matrimonio(anche se siamo solo al primo capitolo ahah).Alla prox..baci<3<3
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 04:53 pm)

31/03/14, ore 14:34

alloraaa... come primo capitolo è intrigante!!!! mi piace davvero il tuo stile. per quanto riguarda lal trama è molto bella, ma si deve vedere come la sviluppi. cmq penso che questa storia, dal primo capitolo, sia molto coinvolgente anche per il finale che hai scritto per questo capitolo. E... non ho nient'altro da dire, se non che sei molto brava e che DEVI assolutamente continuare, anche per la mia sanità mentale xke sto iniziando a fantasticare troppo su quello che accadrà... bye <3
Baci, Laura_01