Legami
di Inu_Ran

25/04/14, ore 15:54

Ciao!!!
Complimenti davvero!!
Storia molto toccante e l'hai scritta veramente bene!! ;)
Continua cosi!!! ^_^
Bacioni Saphira_chan

04/04/14, ore 20:59

Di certo porta dolore questa shot,
ma è veramente bella in senso depressivo,
stavo quasi per piangere leggendo queste parole piene di amarezza e rancore di shinichi,
per fortuna ran lo aiuta,
che dire?
mi è piaciuta molto e per non dimenticarla intendo metterla tra le ricordate,
ci vediamo inu,
ciao
con affetto
shinran amore :)

31/03/14, ore 20:40

Ciao Inu!
Mi sono lasciata incuriosire dall'introduzione e ora eccomi qui con tutta la mia tristezza. Si, tristezza. Anzi sto quasi per piangere. Questa tua storia è veramente toccante per me perché parla della morte di uno dei miei personaggi preferiti. In realtà pensavo che fosse morto Shinichi ma avrei avuto sicuramente la stessa reazione perché loro due, per quanto a volte possano essere tonni, sono veramente una coppia fantastica e affiatata e, se uno dei due morisse davvero, sarebbe proprio una delusione.
Credo proprio che Shinichi sarebbe logorato dal senso di colpa se qualcuno morisse "per colpa sua" soprattutto se ciò succedesse a Heiji perché tra di loro c'è veramente un rapporto quasi fraterno, come hai detto tu. In questo caso Ran rappresenta senza dubbio la sua ancora di salvezza, la luce che illumina il suo cammino. Ci sta veramente bene in questo ruolo.
Spero proprio che Gosho non decida di far accadere una cosa del genere perché, se già mi è dispiaciuta la morte di Heiji in una storia, potrà essere quasi straziante un finale del genere. (Ovviamente questo vale anche per Shinichi, quindi Gosho vedi di fare il bravo e di far sopravvivere tutti, dal primo all'ultimo...).
Anche il passaggio tra presente e passato è ben riuscito e la parte grammaticale è perfetta. Brava!
Alla prossima
Kazuha95

p.s Ho particolarmente gradito la frase: "Perché puoi abituarti al sapore amaro del caffè ma non riesci mai ad abituarti alla vista della lapide del tuo migliore amico.". E' ... incisiva e ha un non so che di poetico.

31/03/14, ore 19:37

Inu!!! *^*
Che morte triste quella del nostro Hattori (sta parlaaandooo) ma infondo è vero, Shinichi non rimarrebbe MAI impassibile se suo fratello venisse ucciso, a maggior ragione se "per colpa sua" per così dire.
Si, Ran come ancora di salvezza ce la vedo bene, ottima scelta.
Anche gli altri personaggi sono molto IC, e ho gradito particolarmente lo scambio di scene, ben riuscito.
Bhe, allora vado a scrivere un po' anche io.
Ci sentiamo, e complimenti!! :D

31/03/14, ore 16:15

Ciao,
Ho appena letto la tua one-shot e devo dire che è proprio scritta bene ^_^
Anche se sinceramente per me è triste leggere della morte di Heiji,lo considero uno dei migliori personaggi ._.
Prima di entrare pensavo morisse Shinichi,ma quando ho scoperto che non era così ci sono rimasta ancora più male D:
-Perché puoi abituarti al sapore amaro del caffè ma non riesci mai ad abituarti alla vista della lapide del tuo migliore amico.- adoro questa frase,mi ha colpito già dalla presentazione e mi ha incuriosito per leggere la storia.
Bhè,che dire,ottimo lavoro,continua così!
Un bacio,chardonay4869
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 04:17 pm)