Lo strappo alla regola.
di Romanova

17/12/14, ore 16:47

Ma se davvero il Capitano Rogers fosse così rilassato a quest'ora altro che la Romanoff... Avrebbe concluso con tutte le ragazze dello Shield.. Vicina compresa ;) Brava! Divertente e scorrevole!

24/04/14, ore 12:13

Purtroppo non conosco assolutamente gli Avengers(?) ho visto solo il film e amo solo Iron Man.
Scrivi in modo carino, non ho riscontrato errori.
Come ho già detto non conosco i personaggi quindi la recenzione non è attendibile.
-Martons

31/03/14, ore 21:55

Come promesso <3
È ADORABILE. Se le Steve/Natasha fossero tutte così, potrei fare un pensierino allo shipparla. Al terzo posto dopo la Stony e la canonissima (?) ClintTasha, ovviamente xD
Scritta molto bene e scorrevole, non ho notato errori. Le battute sono molto carine, Natasha che ci prova spudoratamente ma anche no è proprio come nel film. Mi aspettavo che da un secondo all'altro dicesse qualcosa tipo “Guarda che se non ti piacciono le rosse, posso mettere una parrucca. Che ne dici del taglio di 'X ragazza', del reparto armi?”. Perché lei può sedurti, programmarti un appuntamento, non perdere di vista il bersaglio e massaggiare con Clint insieme xD
Cap ha bisogno che qualcuno gli faccia “patpat”, povero eroe americano stressato ma divertito dalla compagnia dell'amica, compagna e forse, in un futuro, qualcosa di più.
L'amore (fraterno xD) è nell'aria *cuoricini*