Una persona inaspettata
di zavarix

19/01/15, ore 20:19

Ciao! scusa l'assenza ma mi è bastato leggere questo capitolo per non vedere di nuovo l'ora del prossimo!!!:D Credo di averti già fatto i complimenti vero?! Okay forse sono un po' ripetitiva ma...questa storia è decisamente una droga...:) E ci regala ancora dei momenti Jibbs che non potremo avere più...grazieeee♥
Agata

29/11/14, ore 14:28

OMG, io devo ancora capacitarmi del fatto che tu mi abbia dedicato questo magnifico capitolo *-* grazie grazie grazie *-* credo che sia il regalo più particolare e allo stesso tempo apprezzatisimo che mi abbiano mai fatto haha (della serie: ora lo stampo e lo incornicio xD no, non esageriamo :P)
Ma non divaghiamo: c'è un capitolo da recensire! uu
Aww, adoro Kelly e Killian (e pensare che ai primi capitoli la shippavo con Strauss uu)
Sono dolcissimi: lui capisce subito che qualcosa la turba e fa di tutto per farla tornare serena, dal massaggio diatensivo al tenero abbracccio. Ma dietro la dolcezza si nasconde il carattere forte della giovane Gibbs, che non vorrebbe nepure dormire pur di far luce e giustizia riguardo all'accaduto. Solo che è pur sempre un essere umano, e gli esseri umani hanno bisogno di dormire e di riprendersi, dopo essere quasi stati ammazzati... fa molto Gibbs.
Gibbs che intanto si sta sentendo in colpa, come al solito: si sente in colpa di fronte a Shannon per non essere stato un buon padre per Kelly, lei si è allontanata sempre più, lui si sente ancor più in colpa,... diavolo, è un circolo vizioso! Ed è dannatamente insensato (quanto realistico). Le foto e i piccoli episodi ad esse correlati *-* (questo è il mio unico commento in proposito, da amante della famiglia Gibbs al completo)
E poi arriva Jenny a salvarlo dai dolorosi ricordi. Poche parole, qualche errore finalmente rinfacciato e infine un bacio. Lei scappa, ma poi lo rimpiange. Lui si dà uno scapellotto, e questo la dice lunga xD
Ti dirò, non sono una grande fan della coppia Jibbs, ma non mi è affatto dispiaciuto leggere questa scena.
Al prossimo, cara, e grazie ancora!

23/11/14, ore 22:51

Si sono baciati... Bene, molto bene! Dopo però Jenny è scappata e Gibbs si è dato uno scappellotto da solo, questo bacio deve averli un po' scombussolati. E ora? Sicuramente la cosa non potrà finire lì, non potranno far finta di nulla, aspetto con ansia gli sviluppi e dei bei momenti Jibbs :)
Comunque, lo scantinato di Gibbs è sempre una bella ambientazione :)

22/11/14, ore 10:18

Halleluja! Si sono baciati aspettavo questo momento da quando hai inziato la storia! :) E che tenero Hook ., ho ancora gli occhi a cuore ahaha :) Certo che Kelly è uguale identica a suo padre ... spero che possano riappacificsrsi .. Bravissima continua così! Lily F. (Ps a lunedì )

20/11/14, ore 23:58

No, capiamoci... non puoi mica lasciare in sospeso cosí, si sono baciati! Beh, piú o meno...ma comunque si sono baciati. E poi lei fugge e tu ti fermi? No no no...
Capitolo breve, ma ricco, soprattutto con un po' di jibbs che mi mancava.
Allora non mi rests che aspettsre di vedere cosa faranno quei due :)

16/10/14, ore 22:52

In ritardo, ma arrivo!
Davvero un bel capitolo, dedicato meno al caso e più alle storie personali, mi è piaciuto moltissimo.
Non mi aspettavo per nulla che Kelly fosse sposata e avesse un bimbo! Bella sorpresa. Gibbs è veramente un nonno coi fiocchi :) Povero McGee rimasto a bocca aperta XD
Hai strutturato bene flashback e presente, si arriva alle situazioni attuali conoscendo gli antefatti nel momento giusto.
Ducky vorrebbe sapere cos'è successo fra Gibbs e Kelly, e la risposta arriva dal flashback: c'era di mezzo Hollis Mann. Chissà se Jethro lo racconterà? La Mann non mi dispiaceva, però Jenny è Jenny *-*
Aspetterò il capitolo successivo, curiosa sia degli sviluppi del caso sia di come si evolverà la situazione fra Kelly e suo padre.
Al prossimo allora, e nel frattempo buono studio :)

11/10/14, ore 14:01

Marghe, Marghe, credo che potrei perdonarti per il bidone che mi hai tirato l'altro giorno ;)
Aww, io adoro il piccolo esuberante e dolcioso David *-* povero McGee, ci è rimasto sotto shock! Gibbs se lo è preso in braccio e se lo è coccolato per bene: adoro il rapporto che questo capo all'apparenza burbero ha con i bambini e tu lo hai reso proprio bene.
Alla fine il piccoletto si addormenta in braccio alla mamma, e il nonno caccia tutti via, a dormire... sperando che domani l'agente dell'FBI si decida a dire tutto a tutti...
Ducky ferma Gibbs sulla porta: lo prende nel momento giusto, riceve le risposte che voleva.
Mi è piaciuto anche il lato premuroso del dottor Mallard, il quale non si fida dei medici del pronto soccorso e vuol visitare sempre anche lui i suoi amici.
Nei flashback vediamo il primo incontro tra Killian e Gibbs: va bene, si stanno simpatici, il futuro suocero non lo sbrana. Senza contare che il giovane e il piccoletto sembrano gli unici capaci di mantenere la pace tra padre e figlia.
Si va avanti veloci, tra matrimonio e nascita del bambino... peccato che Gibbs non ne combini una giusta e riesca a rovinare anche il giorno perfetto di Kelly. Peccato, era andato tutto così bene fino a Hollis... sembra diversa, ma la giovane intuisce che il padre la usa solo per distrarsi, come ha fatto con le precedenti mogli, del resto.
Al prossimo, cara!

10/10/14, ore 08:41

Ciao, io mi ero persa un paio di capitoli, ma ho recuperato e ho messo a fuoco alcune cose che prima mi erano un poco nebulose... bello questo capitolo, quindi Kelly è sposata e ha un bimbo, bene. Si è sposata quando Gibbs stava con la Mann [e questo no bene :)  perchè povera Jenny]. La nostra sospettata non è chi dice di essere e questo si fa interessante... perciò direi solo un continua pure così :)

12/09/14, ore 14:52

So che hai aggiornato 10 giorni fa, ma prima avevo tutti i compiti delle vacanze da fare e poi mercoledì ho ricominciato la scuola, quindi...
commento adesso.
wow. Andiamo avanti con il caso...
e ho capito male io o Kelly ha un figlio?
ok, beh, devo andare perché mi hanno già dato compiti ( che scatole! È il terzo giorno e già ti riempono di cose da fare...)
a presto
Maggie
p

07/09/14, ore 22:19

Wow! cavoli! Grande colpo di scena! E...povero Gibbs...sapendo com'è fatto lui chissà come se l'è presa! :)
Gold,Belle, Hook,Zelena...ci stanno un sacco! ahahahahahah ♥
Scrivi molto bene e molto chiaro, ma tutto ciò lo sai già.; l'unica cosa che non mi convince è sentire Tony e Ziva che si chiamano marito e moglie...è come se avessi saltato un pezzo, cioè, la loro coppia è bella perchè non c'è niente di sicuro...sentirli marito e moglie mi fa un po' strano...
Comunque il tutto si fa sempre più interessante!!!
Spero di leggere il capitolo 12 al più presto
e...voglio una riunione di famiglia Gibbs-Gibbs-Shepard!!!!!! :D
Aga

04/09/14, ore 17:28

La tua storia è veramente bella. Kelly è una Gibbs a tutti gli effetti nonostante il suo caratterino sia alquanto diverso da quello del padre. Però mi sono stupita leggendo i nomi di quelli di Once upon a time in una storia molto NCIS (davvero Gold/Tremotino si chiamava Neal??)
Continuo con il prossimo capitolo... Ally

03/09/14, ore 22:50

Un capitolo davvero pieno di informazioni interessanti!
Accidenti, la signora Madani una trafficante e Mike con il compito di scovarla, più precisamente di scoprire lei e quelli dell'organizzazione. Hai avuto davvero un'idea geniale! Il figlio potrebbe essere stato ucciso proprio da qualcuno dell'organizzazione. Adesso però dove sarà la signora Madani? Ho come l'impressione che non me lo dirai, se non nel prossimo capitolo :P
Ma passiamo alla storia del nipote... Killian, madre con gli occhi azzurri... Mi sto facendo un'idea, vedremo se sarà quella giusta. Sono curiosa...
Jack Hotchner??!! Vedo che ha seguito le orme del padre ;)
Non mi resta che aspettare il prossimo armandomi di pazienza :) Magari questa volta ci troverò Emily Prentiss... XD
Continua così ;)

02/09/14, ore 14:00

Margheee, che sorpeesa! :)
Che dire? Che ti ho odiata profondamente per aver cominciato a parlare del nipote e per esserti interrotta a metà? Scherzi a parte, hai davvero la grande capacità di dirci tutto e niente, lasciandoci sempre con il fiato sospeso: ben fatto!
Mhhh... i flaahback mi hanno lasciata un po' così... stai sviluppando molto bene la relazione tra Kelly e Killian, non ti preoccupare, sono io che mi confondo da sola cercando di comprenderne gli agganci con il presente ;)
Arriviamo alla signora Madani: posso festeggiare, dopo che, finalmente, mi hai fatto vedere uno spiraglietto di luce?! La cosa si fa interessante, comunque... cioè, quella donna è una trafficante!! *me si esalta, sei geniale*
Kelly, degna del suo cognome, non si arrende mai, vuole arrivare a capirci qualcosa... e si mette nei guai!
Mike, invece, si comporta pur sempre da insegnante con il suo Pivello, e arriva a farlo ragionare.
Sempre IC, complimenti!
Al prossimo!

22/08/14, ore 08:56

Ciao, finalmente trovo il tempo per recensire. Avevo visto pubblicato il nuovo capitolo, ma non ho mai avuto il tempo di mettermi a leggerlo con la giusta serietà e commentarlo. Strauss ha tirato fuori il coraggio e ha affrontato Gibbs, non so perchè, ma credo che tra lui e Kelly ci sia del tenero, o perlomeno Strauss prova qualcosa per lei. E questa presa di posizione davanti a Jethro è un modo per dimostrarlo.
I flash back sono, come sempre, davvero carini. Il suo rapporto con il padre si fa sempre più difficile, ma ora si è fatta degli amici...magari in qualche modo la aiuteranno, non solo nel passato, ma anche nel presente.
Aspetto il prossimo.
Ciao

10/08/14, ore 14:21

Saaalve! Sì, sono ancora viva, ero solo scomparsa tra Taizé e impegni vari xD ma, visto che le mie vacanze non c'entrano un fico secco con la tua storia, la chiudo qui e comincio la recensione!
Allora... si fa sera e tutti tornano a casa. Kelly è sola (mi sono immaginata Ducky che si allontanava con la sua auto d'epoca salutandola e sono scoppiata a ridere!) soletta e ripensa a ciò che è accaduto con Jenny, mentre l'altro Gibbs si trova davanti a casa il suo caro "amico" Fornell, con cui, tra l'altro, alza parecchio la voce. Mhh... che dire? Kelly lo sta decisamente sconvolgendo. E poi quel "No" secco di risposta: viva la sincerità, ma a volte ci starebbero bene anche le buone maniere, Jethro xD
Tornano a casa anche Tony e Ziva, con l'aggiunta di Mike: la parte in cucina è quella che più mi ha fatto ridere in tutto il capitolo, tra Tony che elogia le sue origini italiane, Ziva che gli fa il verso in playback e Franks che vuole solo "innaffiare" la cena con litri e litri di birra.
Tutti i personaggi sono sempre ben caratterizzati: complimenti, Marghe!
E poi c'è Jonah, che tiene molto a Kelly e che, quindi, prende coraggio e intima a Gibbs di lasciarla in pace... davvero, al padre dice questo?! Wow, mi ha stupita, il ragazzo!
Kelly un po' più giovane intanto comincia a farsi degli amici, mentre il rapporto con suo padre sta andando decisamente peggiorando... devo ancora capire bene che cosa diavolo ha combinato Killian, ma se lo schiaffo se lo meritava, se lo meritava, eh!
Al prossimo, Marghe!