As Ink On Paper
di ImAFeather

07/08/14, ore 01:06

Hey ciao, penso di non aver mai recensito questa storia..
Cominciando dal fatto che ho cominciato a leggerla piu o meno quando era ancora ai prim sette capitoli, vorrei dirti che fin dall'inizio questa storia mi é sempre piaciuta piu delle altre, un po' per la trama a mio parere piuttosto semplice e rilassante a suo modo e un po' per il modo, direi quasi, poetico.
Dopo il 15 capitolo ho smesso di leggerla un po' perche' le lettere mi apparivano, e mi appaiono ancora, una sotto l'altra, ( ho notato che alcune persone per questo motivo hanno lasciato una recensione neutra, ci ho pensato anche io ma nonostante tutto la storia mi é piaciuta davvero tanto quindi ho deciso che non ne vale la pena) e un po' anche io
cambiata da quando ho cominciato a leggere la storia, e di conseguenza anche i miei "gusti" in fatto di storie, quindi capisco il fatto che tu non te la senta di continuare, non fartene un problema

Scusa per eventuali errori ma NON É PER NIENTE SEMPLICE scrivere una recensione dal cellulare e se poi si viene interrotti due volte dalle chiamate della tua migliore amica costringendoti a rifarle da capo é la fine ahah
Baci I wanna go so fast

01/04/14, ore 18:15

Mi spiace molto ma è giusto così!
spero che andrà tutto bene, grazie per il duro lavoro!
a presto!
Mariah~